Nessun conduttore, solo gli artisti, le loro canzoni, il pubblico e due ore di grande musica ....
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eros Ramazzotti e Pino Daniele nella seconda (che andrà in onda a gennaio) e per la terza il direttore Liofredi ha espresso un sogno: Vasco Rossi e Ligabue.advanced85 ha scritto:beh non penso che sarà male....io un 'occhiata gliela darò...sono curioso di sapere chi ci sarà le prossime volte...
BBBEEEEELLLLLO!!!!!!!!! speriamo faccia successo gia la prima puntata cosi questo "sogno" di lioffredi si possa avverareGIOSCO ha scritto:Eros Ramazzotti e Pino Daniele nella seconda (che andrà in onda a gennaio) e per la terza il direttore Liofredi ha espresso un sogno: Vasco Rossi e Ligabue.
advanced85 ha scritto:vasco rossi e ligabue ........magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....un sogno![]()
mmmmmm....ma anche no.....nicksoft ha scritto:Oh se poi danno forfait possono chiamare Marco Carta e Matteo Becucci![]()
advanced85 ha scritto:mmmmmm....ma anche no.....
advanced85 ha scritto:vasco rossi e ligabue ........magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....un sogno![]()
vabbè su mo non esagerare... tutte le persone a cui piacciono questi cantanti se lo vedranno anche per conoscerli meglio...Burchio ha scritto:io vedo solo un floppone...speriamo di essere smentito...ma quei cantanti sono buoni per i concerti e non per la tv
Burchio ha scritto:io vedo solo un floppone...speriamo di essere smentito...ma quei cantanti sono buoni per i concerti e non per la tv
infatti sarà cosi , non è mica un varietà...nicksoft ha scritto:Beh ma se cantano per due ore dal vivo accennando canzoni dell'altro, facendo improvvisazioni, etc. e tralasciando velleità da conduttori televisivi ma semplicemente cantando o parlando (poco) della loro carriera, potrebbe non essere malaccio invece
Tutt'altro target, canale e collocazione.advanced85 ha scritto:anche se cè da dire che il varietà con morandi e alessandra amoroso ha fatto boom di ascolti...
Non è mica un programma seriale... Anzi, sono tre serate in tutto, produzioni 'one shot'.M. Daniele ha scritto:Ma la prossima settimana non va in onda? Perchè martedì prossimo c'è Desperate housewives e Brothers & Sisters mentre mercoledì va in onda Inter-Livorno.