DUE, il nuovo programma musicale di Rai2 oggi con Laura Pausini e Tiziano Ferro

Deve essere uno dei tanti tentativi di raidue per tentare di ringiovanire la rete??? Chissa che sia la volta buona

beh non penso che sarà male....io un 'occhiata gliela darò...sono curioso di sapere chi ci sarà le prossime volte...

advanced85 ha scritto:
beh non penso che sarà male....io un 'occhiata gliela darò...sono curioso di sapere chi ci sarà le prossime volte...
Eros Ramazzotti e Pino Daniele nella seconda (che andrà in onda a gennaio) e per la terza il direttore Liofredi ha espresso un sogno: Vasco Rossi e Ligabue.

GIOSCO ha scritto:
Eros Ramazzotti e Pino Daniele nella seconda (che andrà in onda a gennaio) e per la terza il direttore Liofredi ha espresso un sogno: Vasco Rossi e Ligabue.
BBBEEEEELLLLLO!!!!!!!!! speriamo faccia successo gia la prima puntata cosi questo "sogno" di lioffredi si possa avverare

vasco rossi e ligabue ........magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....un sogno ;)

advanced85 ha scritto:
vasco rossi e ligabue ........magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....un sogno ;)

Oh se poi danno forfait possono chiamare Marco Carta e Matteo Becucci ;)

io vedo solo un floppone...speriamo di essere smentito...ma quei cantanti sono buoni per i concerti e non per la tv

Burchio ha scritto:
io vedo solo un floppone...speriamo di essere smentito...ma quei cantanti sono buoni per i concerti e non per la tv
vabbè su mo non esagerare... tutte le persone a cui piacciono questi cantanti se lo vedranno anche per conoscerli meglio...;)

Burchio ha scritto:

Beh ma se cantano per due ore dal vivo accennando canzoni dell'altro, facendo improvvisazioni, etc. e tralasciando velleità da conduttori televisivi ma semplicemente cantando o parlando (poco) della loro carriera, potrebbe non essere malaccio invece

nicksoft ha scritto:
Beh ma se cantano per due ore dal vivo accennando canzoni dell'altro, facendo improvvisazioni, etc. e tralasciando velleità da conduttori televisivi ma semplicemente cantando o parlando (poco) della loro carriera, potrebbe non essere malaccio invece
infatti sarà cosi , non è mica un varietà...

anche se cè da dire che il varietà con morandi e alessandra amoroso ha fatto boom di ascolti...

advanced85 ha scritto:
anche se cè da dire che il varietà con morandi e alessandra amoroso ha fatto boom di ascolti...
Tutt'altro target, canale e collocazione.

Ma la prossima settimana non va in onda? Perchè martedì prossimo c'è Desperate housewives e Brothers & Sisters mentre mercoledì va in onda Inter-Livorno.

M. Daniele ha scritto:
Ma la prossima settimana non va in onda? Perchè martedì prossimo c'è Desperate housewives e Brothers & Sisters mentre mercoledì va in onda Inter-Livorno.
Non è mica un programma seriale... Anzi, sono tre serate in tutto, produzioni 'one shot'.

beh quasi 3.5 milioni di spettatori hanno visto questo programma...direi non male soprattutto per Rai2...;)

La prima puntata del programma Due, questa volta con Tiziano Ferro e Laura Pausini su Rai Due è stata seguita da 3.603.000 telespettatori, share 14.14%.

TVBLOG

Davvero un ottimo risultato...;)

Siete sicuri che non sia malaccio io appena ho visto i dati mi son detto "santoro fa di piu" se doveva essere un successo non doveva fare almeno 5 milioni???

Indietro
Alto Basso