due info sulla copertura e qualità segnale

odonto84

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi abito in provincia di Piacenza, e solo a maggio ci sarà lo switch over e a settembre lo switch off, volevo sapere se fino a settembre avrò problemi di ricezione o è possibile che nei mesi antecedenti gia ci sia una buona qualità di segnale e che quindi possa gia vedere i canali senza problemi di immagini...al momento nella tv collegata al decoder non vedo la rai ma vedo bene mediaset e gli altri canali del digitale, e inspiegabilmente non so perchè nella tv lcd con incorporato il digitale nn vedo bene in digitale, eppure il segnale dovrebbe arrivare in entrambi gli apparecchi con uguale intensità, illuminatemi

Lo S.Over non avrai problemi.
Quando verrà eseguito lo S.Off saranno ottimizzati gli impianti (almeno per le principali emittenti).

Puoi indicarci i livelli del decoder se sono stabili o no, così da capire anche il livello di sensibilità del tuner?

Grazie per le risposte, intendi l'intensità di segnale? se è questa che intendi con la mia tv lcd con digitale integrato faccio fatica a trovare questa voce

Io ho una tv lcd LG M227WD-PZ ma nelle varie voci del menu non trovo niente che risalga al livello e qualità del segnale, mentre invece la qualità del segnale del decoder esterno collocato su un altra tv è buona...barra verde

Indietro
Alto Basso