M. Daniele
Digital-Forum Friend
Espongo il mio problema che è piuttosto complesso. Due mux locali (Puglia Channel sul chE6 e Teleregione Color/Ceprav sul ch55) non si sa perchè ma vanno in conflitto e ciò non mi permette di vedere i canali del mux di Teleregione Color comprendente 10 canali e tutti i canali presentano la scritta "Questo canale non è più trasmesso" mentre Puglia Channel ha cambiato il nome in "no name" ma si vede. Staccando il cavo dell' antenna al momento del reinstalla faccio passare avanti la frequenza di Puglia Channel e poi la riattacco e i canali di quel mux si vedono ma il decoder fa l'aggiornamento automatico e Puglia Channel ritorna visibile e i canali del mux di Teleregione se ne vanno. Ho provato a resettare del tutto il decoder ma nulla. Come mai succede questo conflitto nonostante sono due frequenze diverse?
Il decoder è un ADB I-Can 2000T. Spero che Ercolino o altri mi sappiano dare delucidazioni su questo fastidioso problema.
Il decoder è un ADB I-Can 2000T. Spero che Ercolino o altri mi sappiano dare delucidazioni su questo fastidioso problema.