• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Due MYSKY HD possibile?

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.751
Mio zio facendo un ripulisti in cantina mi ha dato un decoder Mysky di quelli con l'HD da 500 GB identico a quello che ho gia' io e che uso.
Ho messo la mia smartcard e mi chiede di associarlo...se lo faccio che succede? posso spostare la smartcard da uno all'altro?
 
Io l'associavo sul multivision che però chiedeva di essere connesso ad internet per l'operazione.

Ti conviene collegarlo al posto del primo, eseguire l'associazione e poi spostarlo dove ti serve.

Ovviamente poi cambia la configurazione LNB sulle porte 3 e 4 altrimenti va in conflitto col primo.
 
Io l'associavo sul multivision che però chiedeva di essere connesso ad internet per l'operazione.

Ti conviene collegarlo al posto del primo, eseguire l'associazione e poi spostarlo dove ti serve.

Ovviamente poi cambia la configurazione LNB sulle porte 3 e 4 altrimenti va in conflitto col primo.

in che senso "collegarlo al posto del primo"?
 
Diciamo così ne hai uno di scorta se si dovesse rompere quell'altro

ok pero' non capisco una cosa. Metto la scheda nel secondo che mi hanno dato, mi chiede di premere ok per associarlo...premo ok.
Se la rimetto sul primo devo rifare l'associazione? si puo' fare infinite volte?
I canali free si vedono anche con una card disattivata?
 
ok pero' non capisco una cosa. Metto la scheda nel secondo che mi hanno dato, mi chiede di premere ok per associarlo...premo ok.
Se la rimetto sul primo devo rifare l'associazione? si puo' fare infinite volte?
I canali free si vedono anche con una card disattivata?
Si devi riassociarla a ogni spostamento, i canali free si vedono con tessera scaduta ma niente funzioni my Sky
 
ok pero' non capisco una cosa. Metto la scheda nel secondo che mi hanno dato, mi chiede di premere ok per associarlo...premo ok.
Se la rimetto sul primo devo rifare l'associazione? si puo' fare infinite volte?
I canali free si vedono anche con una card disattivata?

No, non devi riassociarla ogni volta.

La prima operazione di associazione la esegui collegando il secondo decoder al posto del primo perché gli devi connettere anche la LAN.
Una volta associato lo sposti dove vuoi e la card di volta in volta la inserisci dove ti serve.
 
No, non devi riassociarla ogni volta.

La prima operazione di associazione la esegui collegando il secondo decoder al posto del primo perché gli devi connettere anche la LAN.
Una volta associato lo sposti dove vuoi e la card di volta in volta la inserisci dove ti serve.

ok grazie per il chiarimento.
 
ok grazie per il chiarimento.

Oggi chiamando il 170 per altri problemi ho scoperto che se si seleziona l'opzione 2 loro ti inviano un link, tramite sms credo, con la procedura per l'associazione della card su un secondo decoder.
 
Oggi chiamando il 170 per altri problemi ho scoperto che se si seleziona l'opzione 2 loro ti inviano un link, tramite sms credo, con la procedura per l'associazione della card su un secondo decoder.

cosi' si evita di riassociare la card se la sposto?
 
cosi' si evita di riassociare la card se la sposto?

Non ho provato la procedura, ma non mi risulta che l'associazione al secondo decoder sostituisca quella al primo e che bisogni tutte le volte che si sposta rieseguire l'associazione.
Per mesi ho spostato la card tra il decoder del salone con quello della camera senza nessun problema di riassociazioni.
 
Ho due myskyhd uno modello samsung P990V acquistato tempo fa con un abbonamento prepagato ed un secondo modello BskyB con hard disk da 500 giga, lasciato quando sono passato a skyq. Bene ho fatto l'associazione su entrambi mysky e funzionano anche le funzioni mysky, l'unica cosa che non funziona più nel myskyhd sono le funzioni ondemand in quanto legate al funzionamento dello skyq. Lo skyq funziona perfettamente.
 
Io ho associato un secondo decoder MySky HD (che mi è stato regalato da un mio amico) alla mia smart card (ho un my Sky HD pace in comodato d'uso gratuito) tramite proceduta guidata via web.

Così posso spostare senza problemi la card tra uno e l'altro (un decoder in salone / un decoder in camera da letto)

Al momento nessun problema quando riporto la card sul decoder primario.
 
Io ho associato un secondo decoder MySky HD (che mi è stato regalato da un mio amico) alla mia smart card (ho un my Sky HD pace in comodato d'uso gratuito) tramite proceduta guidata via web.

Così posso spostare senza problemi la card tra uno e l'altro (un decoder in salone / un decoder in camera da letto)

Al momento nessun problema quando riporto la card sul decoder primario.

e da dove si fa la procedura?
 
Si può anche fare dal decoder stesso se connesso a internet. O se no telefonica con risponditore automatico, bisogna provare a fare uno dei numeri dell'assistenza e sentire tutte le opzioni.
 
Indietro
Alto Basso