Due problemi su Telesystem TS7.0DT

Maxicono

Membro dello Staff
Collaboratore
Ciao, un mio collega ha due problemi con il Teleystem TS7.0DT.

Il primo è che non sintonizza più Italia1, ma ho letto in un tread + in basso la procedura con tasto verde e rosso, e magari è quello.

Il secondo, è che su Joi+1 l' abbo funziona, mentre su Joi dice "servizio non disponibile". Nel menù PPV compare la voce di abbonamento "gennaio/febbraio 8 euro".

Avete idee?
Grazie, ciao

Non sintonizza più italia1, il tuo amico ha fatto la risintonizzazione totale dopo il restyling?

Proverei a fare una risintonizzazione completa, se il problema persiste proverei a staccare la spina, dopodichè un reset, visto che gli altri canali gallery li visualizza.

si la resinto totale l' ha fatta, ed è appunto riordinando i canali che non ha più trovato Italia1. Non ha ancora la lista LCN questo ricevitore?

La procedura di reset è:" reset di fabbrica, poi staccare l' alimentazione per un minuto" ?

Ultima modifica:
Dovresti trovare qualcosina in questa sez. comunque se hai un pò di pazienza questa sera saprò consigliarti meglio.

Staccherei prima la spina... se non va a buon fine, farei un reset, tuttalpiù perde la lista personalizzata e la lista canali, che può rimetterla in un secondo momento.

Ok, ti ringrazio.
A quest' ora il mio collega dovrebbe aver letto questo tread ed agito di conseguenza. Lunedì saprò il risultato.

Grazie ancora, ciao

Indietro
Alto Basso