Due semplici domande?

geoman

Digital-Forum Junior Plus
Scusate, ma io nel mare di post di questi giorni mi sono perso e sono un pò confuso. Chiedo aiuto a voi...
Allora io ho 2 tessere prepagate con scadenza 30/06/2010 (1 mia e 1 di mio padre) che, fino a ieri, avevano attivo il pacchetto Calcio+Gallery. Attualmente entrambe hanno 0 euro di credito. Ho avuto il famoso SMS di sconto di MP da 39 euro. A questo punto vorrei sapere:
1) Per attivare Calcio+Gallery da 269 euro, devo ricaricare una scheda con 230 euro e, poi, durante la procedura comunicare il codice sconto?
2) Per avere lo sconto da 39 euro anche sull'altra scheda cosa devo fare? Telefonare a MP? Chiederla al rivenditore?

Scusate, ma non ci sto capendo più nulla....:eusa_wall:

1) si
2) lo sconto è utilizzabile una sola volta, se te ne hanno dato uno ormai pagherai prezzo pieno..

Grazie Supernino.
Scusa, ma per quanto riguarda la seconda domanda perchè mio padre non può usufruire dello sconto? Io l'ho attivata sul sito MP a mio nome perchè mio padre non ci capisce niente di PC, ma anche lui ha il mio stesso diritto visto che anche sulla sua scheda era attivo Gallery+Calcio...o no?

geoman ha scritto:
Grazie Supernino.
Scusa, ma per quanto riguarda la seconda domanda perchè mio padre non può usufruire dello sconto? Io l'ho attivata sul sito MP a mio nome perchè mio padre non ci capisce niente di PC, ma anche lui ha il mio stesso diritto visto che anche sulla sua scheda era attivo Gallery+Calcio...o no?
No, lo sconto è stato concesso a campione per scheda ;)

Indietro
Alto Basso