Dump Cam

blocker

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti.....
Sapete se è possibile fare il DUMP del contenuto (firmware) di una cam SMARCAM? che sia SAMSUNG/LG/SHARP/ECC?

In giro si trova facilmente il software per aggiornare la SAMSUNG all'ultima versione.....che significa che è possibile mettere il firmware samsung dentro una LG (visto che l'hardware è lo stesso)....ma se io ho una cam LG ultima versione e voglio copiare il contenuto dentro un'altra LG versione precedente...come posso fare?

Mi sa che è impossibile, e se fosse anche possibile, metti a rischio la cam, rischiando di buttarla che al centro di assistenza te l'aggiornano gratuitamente?

Io no :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Mi sa che è impossibile, e se fosse anche possibile, metti a rischio la cam, rischiando di buttarla che al centro di assistenza te l'aggiornano gratuitamente?

Io no :)

Grazie Vianello della risposta.....Il problema nasce dal fatto che aggiornare una samsung è abbastanza facile (da soli) ed in garanzia anche nei laboratori SAMSUNG....Chi l'ha fatto che conosco ha ricevuto indietro la cam il giorno dopo.....Il problema è più difficile se non impossibile con le cam brandizzate da altre case a meno che non si voglia in tutti i modi rinunciare alla garanzia. Non credo che faccia piacere alla LG se gli torna una cam difettosa con firmware SAMSUNG....e comunque bisogna portarla all'assistenza che spedisce la cam a Milano.....i tempi sono lunghi.....
Comunque grazie....speravo nella sperimentazione di qualcuno

Nel centro samsung che sono andato qui a Venezia (dopo averli contattati telefonicamente) in 10 minuti hanno fatto tutto ;)

Sansung ed g hanno la sede di riparazione a desio ex mi ora monza brianza

Indietro
Alto Basso