Durante la navigazione la velocità passa da 54.0 Mbps a 24.0 Mbps

fra25

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti gli amici del forum,ho alice casa 7 mega e mi capita spesso ke durante la navigazione la velocità passa da 54.0 Mbps a 24.0 Mbps con conseguenza di rallentamento navigazione e a volte perdita di connessione.Se c'è qualcuno ke gli capita la stessa cosa...ciao!:eusa_think:

fra25 ha scritto:
Ciao a tutti gli amici del forum,ho alice casa 7 mega e mi capita spesso ke durante la navigazione la velocità passa da 54.0 Mbps a 24.0 Mbps con conseguenza di rallentamento navigazione e a volte perdita di connessione.Se c'è qualcuno ke gli capita la stessa cosa...ciao!:eusa_think:

beh ma può capitare benissimo che ci siano condizioni di traffico particolari.. io ho avuto giorni che era lentissimo! certo, un po' più il wireless che il fisso, ma è perfettamente normale. Dopo un giorno o due tornava come prima.

si vero,io ho il wireless.Xkè prima avevo il collegamento col filo è tutto andava bene...beh ho notato ke con il sistema senza filo ci sono + problemi:icon_rolleyes:

Se usi il wireless può succedere... basta poco se non sei vicino al modem per abbassare il segnale e a volte anche se in un punto lo ricevi normalmente con una certa velocità, capita che si abbassi e si rialzi.
Sono fenomeni che accadono col wifi.

Indietro
Alto Basso