Durante la prossima settimana, il profilo Yahoo sarà disattivato

milanistaavita

Digital-Forum Friend
salve, vado per modificare il nome del mio profilo yahoo e mi spunta il messaggio del titolo :D

e sotto c'è scritto:
Anche se non sarai più in grado di visualizzare il profilo di altri utenti, potrai ancora aggiornare la foto del tuo profilo, il nickname Yahoo e altre impostazioni dell'account nelle Informazioni account.

ne avete idea??? che vogliono dire?? :eusa_think::eusa_think:

Io ho l'e-mail Yahoo che però arrivano su Outlook. Andando sul portale Yahoo dove c'è una copia delle ultime e-mail, non ho visto niente di strano.

mi auguro vivamente che quando tu entri nel tuo account yahoo, tu lo faccia dalla vera pagina di yahoo e che quando clicchi per cambiare nome...l'indirizzo visitato sia sempre quello di yahoo...xkè come ben sai in questo periodo arrivano un sacco di strane mail di trojan e backdoor di accaount di apple che vanno "confermati" per non essere chiusi, strane comunicazioni dalle banche con cui magari non hai un conto...occhio a dove cliccate. anno nuovo truffe vecchie da operatori nuovi

Non è che hai l account bucato? Hai contattato l assistenza di Yahoo!?

salve, vado per modificare il nome del mio profilo yahoo e mi spunta il messaggio del titolo :D

e sotto c'è scritto:
Anche se non sarai più in grado di visualizzare il profilo di altri utenti, potrai ancora aggiornare la foto del tuo profilo, il nickname Yahoo e altre impostazioni dell'account nelle Informazioni account.

ne avete idea??? che vogliono dire?? :eusa_think::eusa_think:
Stessa cosa anche a me!!

Boh... non capisco cosa significhi.
Per tutto il resto l'account mi pare funzioni senza problemi.

In effetti nell'avviso si parla di "profilo Yahoo" (e non di "account Yahoo"). :eusa_think:

Forse hanno intenzione di disattivare qualche funzionalità social dell'account (magari relativa a nick, foto & simili).
Magari sparirà qualche singola impostazione... ma non credo ci sia da preoccuparsi per l'account di posta (o almeno spero).

Da come è scritto sembra che il profilo ora diventa esclusivamente privato. Prima potevi vedere anche i profili di altri utenti evidentemente. Mentre ora forse non è più possibile? Nonostante questo yahoo ti permette di modificare foto e altro ma che comunque nessuno potrebbe più vedere se non tu esclusivamente. Insomma... io intendo questo... poi magari sbaglio ;)

se vado x cambiare il nome (pagina dove in alto a dx ci sono i 3 cerchi mio profilo-modifica-impost) e clicco su mio profilo mi appare:

Not Authorized

ma non sempre, a tentativi diciamo....bah, qualcosa magari sulla privacy stanno manomettendo

Indietro
Alto Basso