Durata batteria iPhone 4s

Ragazzo1979

Digital-Forum Platinum Master
Ciao,vorrei sapere,fra tutti quelli che possiedono un iPhone 4s,la durata della batteria.Il mio,che ha solo 2 settimana di vita,ha un autonomia di 8/10 ore,utilizzando per poco tempo il wifi o la connessione dati.

secondo me non è normale se utilizzi poco il wifi e fai poche chiamate.
Io con una media di 2-3 chiamate (3-5 min.) e con il 3G usato per un oretta, arrivo a sera con il 60% della batteria.
è pur vero che da nuove le battery non danno il massimo, ma ormai dovresti aver fatto già diversi cicli di carica/scarica.
consumano tanto la luminosità dello schermo, le notifiche push delle mail, la localizzazione etc.
qui trovi qualche dritta in più ;)

i risultati non sono affatto comparabili xkè ci sono troppe variabili. (operatore, stabilità del segnale, campo, notifiche ricevute, numero di amici facebook che possono inviare + o - notifiche)

puoi seguire qualche procedura x far durare la batteria, basta viaggiare tra i menù per vederlo.
aggiornamento app in background si può togliere, lo scaricamento della app nuova da appstore quando si aggiorna, la localizzazione in app che vogliono solo spiare dove vai, la localizzazione dei servizi di sistema, la notifica push nelle mail poco utilizzate, il tipo di notifiche dei social network...

ma tutto dipende dall'uso dell'utente. a me ad esempio non occorre la notifica fulminea delle mail appena arrivate quindi l'ho tolta del tutto.

i risultati non sono affatto comparabili xkè ci sono troppe variabili. (operatore, stabilità del segnale, campo, notifiche ricevute, numero di amici facebook che possono inviare + o - notifiche)

puoi seguire qualche procedura x far durare la batteria, basta viaggiare tra i menù per vederlo.
aggiornamento app in background si può togliere, lo scaricamento della app nuova da appstore quando si aggiorna, la localizzazione in app che vogliono solo spiare dove vai, la localizzazione dei servizi di sistema, la notifica push nelle mail poco utilizzate, il tipo di notifiche dei social network...

ma tutto dipende dall'uso dell'utente. a me ad esempio non occorre la notifica fulminea delle mail appena arrivate quindi l'ho tolta del tutto.
Questo è anche vero.Dipende dall'utilizzo che se ne fa.

secondo me non è normale se utilizzi poco il wifi e fai poche chiamate.
Io con una media di 2-3 chiamate (3-5 min.) e con il 3G usato per un oretta, arrivo a sera con il 60% della batteria.
è pur vero che da nuove le battery non danno il massimo, ma ormai dovresti aver fatto già diversi cicli di carica/scarica.
consumano tanto la luminosità dello schermo, le notifiche push delle mail, la localizzazione etc.
qui trovi qualche dritta in più ;)

Ottimo link.:)

come dice burchio e' impossibile fare una comparazione. ottimo il link di y.

ad ogni modo io ho risolto i problemi con l' acquisto di oggi ma ho bisogno di ulteriori info, apro immediatamente una nuova discussione in merito--->http://www.digital-forum.it/showthread.php?164149-Unita-di-carica-universale-cellularline&p=3776932#post3776932.
comunque , non che il mio iphone duri pochissimo, dura onestamente, pero' per non trovarmi piu' in giro nei vari appuntamenti di lavoro sprovvisto di caricabatteria e non in auto col caricabatteria da auto..ho preso questa batteria tampone.

Ultima modifica:
come dice burchio e' impossibile fare una comparazione. ottimo il link di y.

ad ogni modo io ho risolto i problemi con l' acquisto di oggi ma ho bisogno di ulteriori info, apro immediatamente una nuova discussione in merito--->http://www.digital-forum.it/showthr...universale-cellularline&p=3776932#post3776932.
comunque , non che il mio iphone duri pochissimo, dura onestamente, pero' per non trovarmi piu' in giro nei vari appuntamenti di lavoro sprovvisto di caricabatteria e non in auto col caricabatteria da auto..ho preso questa batteria tampone.

Bella idea.Poi ci aggiorni su come va.

guardate bene in giro si trovano batterie(specie ora in periodo di festività) sottocosto magari con + autonomia e soprattutto leggere da portare dietro

guardate bene in giro si trovano batterie(specie ora in periodo di festività) sottocosto magari con + autonomia e soprattutto leggere da portare dietro

si, si trova anche l' unita' che e' grossa e sottile come mezzo iphone, ma come detto nell' altro post l' ha un amico ma piu' che ricaricare al 40% il telefono da completamente scarico non fa. quella che ho comprato io non e' ingombrante come dimensioni, sta nella tasca interna del cappotto, e' lunga poco meno di un pennarello e pesera' come l' ipgone piu' o meno. in estate se non hai tasche la metti nel marsupio. e' il costo nel negozio che se la vuoi subito spendi quei 40 e passa euro, forse su web si trova a meno.

Indietro
Alto Basso