Salve a tutti, è già da un paio di giorni che i call center di Dahlia mi chiamano per offrirmi i nuovi pacchetti (fino a luglio 2011) a 109 euro con tre mesi gratis. Alla mia domanda del perchè dovessi attivare dei pacchetti se avevo già quello del Cagliari attivato ad Agosto 2009 che mi permetteva di vedere i canali Dahlia per 12 mesi, quindi l'offerta doveva partire da agosto 2010 e terminare a novembre 2011, l'operatrice mi risponde che la visione dei programmi dahlia con la mia scheda scadeva il 31/05/2010 e che l'operatrice che nel 2009 mi offri il pacchetto a 99 euro non era stata chiara o io non avevo capito bene
Adesso io la sola cosa che mi ricordo e che quel pacchetto attivato nell'agosto del 2009 mi scadeva nell'agosto del 2011. Qualcuno di voi mi sa dire se ha avuto il mio stesso problema????????

Adesso io la sola cosa che mi ricordo e che quel pacchetto attivato nell'agosto del 2009 mi scadeva nell'agosto del 2011. Qualcuno di voi mi sa dire se ha avuto il mio stesso problema????????