Durata Pacchetto Calcio Cagliari 99 euro (08/2009)

assandira

Digital-Forum New User
Salve a tutti, è già da un paio di giorni che i call center di Dahlia mi chiamano per offrirmi i nuovi pacchetti (fino a luglio 2011) a 109 euro con tre mesi gratis. Alla mia domanda del perchè dovessi attivare dei pacchetti se avevo già quello del Cagliari attivato ad Agosto 2009 che mi permetteva di vedere i canali Dahlia per 12 mesi, quindi l'offerta doveva partire da agosto 2010 e terminare a novembre 2011, l'operatrice mi risponde che la visione dei programmi dahlia con la mia scheda scadeva il 31/05/2010 e che l'operatrice che nel 2009 mi offri il pacchetto a 99 euro non era stata chiara o io non avevo capito bene:5eek:
Adesso io la sola cosa che mi ricordo e che quel pacchetto attivato nell'agosto del 2009 mi scadeva nell'agosto del 2011. Qualcuno di voi mi sa dire se ha avuto il mio stesso problema????????

assandira ha scritto:
Salve a tutti, è già da un paio di giorni che i call center di Dahlia mi chiamano per offrirmi i nuovi pacchetti (fino a luglio 2011) a 109 euro con tre mesi gratis. Alla mia domanda del perchè dovessi attivare dei pacchetti se avevo già quello del Cagliari attivato ad Agosto 2009 che mi permetteva di vedere i canali Dahlia per 12 mesi, quindi l'offerta doveva partire da agosto 2010 e terminare a novembre 2011, l'operatrice mi risponde che la visione dei programmi dahlia con la mia scheda scadeva il 31/05/2010 e che l'operatrice che nel 2009 mi offri il pacchetto a 99 euro non era stata chiara o io non avevo capito bene:5eek:
Adesso io la sola cosa che mi ricordo e che quel pacchetto attivato nell'agosto del 2009 mi scadeva nell'agosto del 2011. Qualcuno di voi mi sa dire se ha avuto il mio stesso problema????????

Per l'offerta a 99 Euro mi ricordo che alcuni dissero che il pacchetto aveva una durata di 12 mesi mentre altri dissero che il pacchetto scadeva quasi con la fine del Campionato. Purtroppo non ti so dare risposte certe perchè ho un altro pacchetto.

Chissà perchè ma io mi ricordo benissimo questo particolare, il pacchetto includeva 12 mesi di visione di tutti i canali dahlia, quindi se attivo ad agosto 2009 l'offerta finisce ad agosto 2010:doubt:

si era già discusso di questa offerta e ci furono 3 diverse versioni:
- fino al 31 maggio
- fino al 30 giugno
- 12 mesi

a me dissero 12 mesi

assandira ha scritto:

no dovrebbe scadere agosto 2010, i pacchetti sono annuali io ad agosto 2009 hò attivato in offerta tutto dahlia a 99 euro e da poco mi hanno chiamato per rinnovare hò chiesto quando mi scadeva e mi hanno comunicato 31 agosto 2010.

Indietro
Alto Basso