Durata ticket

Uliss

Digital-Forum Senior Plus
I ticket sport e calcio terminano a maggio o giugno 2011?

Da quando saranno atitivabili on-line?

E' vero che ci si può abbonare on-line e poi attivare i ticket al telefono o conviene fare tutto telefonicamente?

Grazie per le informazioni.

Uliss ha scritto:
I ticket sport e calcio terminano a maggio o giugno 2011?

Da quando saranno atitivabili on-line?

E' vero che ci si può abbonare on-line e poi attivare i ticket al telefono o conviene fare tutto telefonicamente?

Grazie per le informazioni.

dipende dal prezzo...

esempio un nuovo abbonato che sfrutta l'offerta ticket sport a 59 esso rimane attivo fino al 31/05
chi invece è riuscito a strapparlo a 79 euro...vecchio abbonato è riuscito anche al 30/06

si ci si può abbonare on-line e attivare il ticket in seguitovia telefono...
ma via telefono riesci meglio a gestire le promozioni...on-line quello è e su quello devi scegliere!!!

Quindi mi consigli di fare l'abbonamento telefonicamente per riuscire ad ottenere offerte migliori per quanto riguarda i ticket...........e potrei chiedere anche ticket calcio e sport contemporaneamente o solo uno dei due?
Esiste anche ticket cinema e a che prezzo.....

Uliss ha scritto:
Quindi mi consigli di fare l'abbonamento telefonicamente per riuscire ad ottenere offerte migliori per quanto riguarda i ticket...........e potrei chiedere anche ticket calcio e sport contemporaneamente o solo uno dei due?
Esiste anche ticket cinema e a che prezzo.....

un forumista di qui GREGOR...è riuscito a strappare...con il miniabobnamento
19.90 3 genri di mondo, 3 ticket (Calcio, sport e cinema) a 79!!!

quando parli con qualucuno hai un minimo di confronto..e osare un' offerta non è vietato...se lo fai via internet...quella è e quella rimane!!!
:)

info

Uliss

dipende da che regione appartieni e se non erro sei della Campania

ricordo che Campania - prov Palermo
possono avere calcio che sicuramente andrà a fine giugno

mentre Lazio
può avere sport

tutto a 59 euro contestualmente al 29 euro 2 generi+1pack

A disposizione x info

Ivan96
poss

Ciao a tutti,
sono di Napoli. Vorrei sapere se nella mia città posso fare l'abbonamento HD in questo modo: 2 mondo + cinema a 29 euro al mese + ticket calcio 79 euro forfettari fino a giugno 2011. (o anche 2 modo + calcio a 29 euro + ticket cinema)
Qualcuno mi sa dire? Diventando un nuovo cliente SKY, secondo voi posso "aspirare" a qualcosa di meglio?

Robert il ticket calcio per i residenti in Campania e quindi per te costa 59€......
leggi bene ciò che ha scritto Ivan96.

Uliss ha scritto:
Robert il ticket calcio per i residenti in Campania e quindi per te costa 59€......
leggi bene ciò che ha scritto Ivan96.

ok, grazie ho capito.
volevo sapere però se esiste il ticket cinema per i residenti Campania e quanto costa in quanto vorrei riservarmi per il secondo anno di non rinnovarlo (il ticket). Quindi farei 2 pack + calcio (per due anni a 29 euro) e il ticket cinema (per un anno). Si può fare?

info

Semplice

2 generi + cinema 29 euro al mese
attivazione gratis
ticket calcio 59 euro una tantum

tra 12 mesi vedi cosa trovi

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Uliss

dipende da che regione appartieni e se non erro sei della Campania

ricordo che Campania - prov Palermo
possono avere calcio che sicuramente andrà a fine giugno

mentre Lazio
può avere sport

tutto a 59 euro contestualmente al 29 euro 2 generi+1pack

A disposizione x info

Ivan96
poss
io sono di napoli e ho fatto calcio+intr e+doc a 29 euro al mese e vorrei aggiungere a cio' il tiket sport ma non lo vedo da nessuna parte sia dal primafila telecomando che internet ............esiste o no perche' io lo voglio fare ..ovviamente con scadenza 31 maggio o 30 giugno poi si vedra

ivan96 ha scritto:
Semplice

2 generi + cinema 29 euro al mese
attivazione gratis
ticket calcio 59 euro una tantum

tra 12 mesi vedi cosa trovi

Ivan96

ti ringrazio, ovvio che ci sto pensando, ma non mi hai risposto completamente :eusa_think: . Posso fare il contrario e cioè:
2 generi + calcio 29 euro al mese
attivazione gratis
ticket CINEMA? Si può fare? Esiste il ticket cinema per i campani? Quanto costa?

info

Non hai letto attentamente
cmq non ci sono solo su internet o sul sito sky
ma basta telefonare a sky

non sei nuovo abbonato quindi se sei interessato al ticket sport
ti consiglio di richiederlo ad inizio sett - paghi 49 euro e lo vedi quasi 4 mesi
non è un gran risparmio ma fino a fine anno sei a posto
e nel 2011 ti metti alal finestra....

chissà !!!

Ivan96

Ferito
visto che sei di Napoli avresti potuto attivare 2 c.p. + sport a 29€ e poi chiedere ticket calcio regione campania a 59€ unatantum sino a maggio 2011.....
adesso invece il ticket sport te lo attivano a 99€ e per il momento lo devi attivare telefonicamente.......

a saperlo prima avresti potuto risparmiare 40€ e magari però non avresti preso il regalo on-line se l'abbonamento l'hai fatto tramite internet,
se è andata così accontentati lo stesso..... sarà per la prossima volta.:crybaby2: :crybaby2:

ivan96 ha scritto:
Non hai letto attentamente
cmq non ci sono solo su internet o sul sito sky
ma basta telefonare a sky

non sei nuovo abbonato quindi se sei interessato al ticket sport
ti consiglio di richiederlo ad inizio sett - paghi 49 euro e lo vedi quasi 4 mesi
non è un gran risparmio ma fino a fine anno sei a posto
e nel 2011 ti metti alal finestra....

chissà !!!

Ivan96

ticket sport 49 euro 4 mesi???
sei sicuro?

info

Leggere bene tra le righe...

inizio sett vuol dire far uso della prorata che non paghi
il ticket è di 3 mesi + prorata costo 49 euro
in pratica 4

non è sicuramente una proposta economicamente valida ma ti permette
di vedere sport sino a fine anno
e nel 2011 si vedrà....

lo scorso anno tanti hanno usato lo stesso ticket 4 mesi + prorata
pagandolo 49 euro e quindi a sconto
e sky è corsa ai ripari....

Ivan96

ticket calcio serie a

amici forumisti, ieri ho attivato telefonicamente al nr.verde il "ticket calcio serie a" per 79 eu. (detto da gentile operatrice prezzo scontato anziche 99 come listino in quanto buon cliente da molto tempo.....buon pagatore, bello e profumato.....etc...ihihihihi) in merito alla durata mi è stato detto al termine del campionato di serie a (che se non erro termina il 22/05/11) quindi penso venga chiuso al massimo il 31/05/11.a me sta bene.apertura immediata pacchetto calcio hd, sono soddisfatto. saluti a tutti, stixfo.

..a me hanno appena detto che sia il ticket sport che quello calcio scadono il 30/06....!:mad:

Il Bacco ha scritto:
..a me hanno appena detto che sia il ticket sport che quello calcio scadono il 30/06....!:mad:

si ma è una questione di costo!!! how much???

..il costo è SEMPRE quello di 99 euro per il ticket CALCIO o il ticket SPORT...però alcuni operatori dicono che tali ticket scadono il 31/05 altri il 30/06..:eusa_think: ..per quello dello SPORT non è 1 differenza da poco ( ti beccheresti a giugno anche i play-off di basket...)

Indietro
Alto Basso