Durata visione gratuita la7 cartapiù

carcarlo

Digital-Forum Silver Master
Ti informiamo che il credito incluso nelle smart card Cartapiù che verranno attivate a partire da agosto 2008 sarà automaticamente convertito in un periodo di visione, per un'offerta che diventa così ancora più vantaggiosa.

La durata del periodo di visione, che decorre dal giorno stesso dell'attivazione, dipende dal taglio di smart card scelto.

qualcuno sa la durata per le varie tessere ?
dovrebbero esserci queste schede:
21 euro con 15 euro di credito = 30 giorni
16 euro con 10 euro di credito
11 euro con 5 euro di credito
12 euro con 6 euro di credito
10 euro con 10 euro di credito

scusate ma non mi è chiaro...
io ho una tessera la 7 acquistata per la scorsa stagione del calcio...
con questa tessera posso vedere il calcio la 7 (A e B) per le prime 2 giornate senza dover acquistare la partita?

max_0303 ha scritto:
scusate ma non mi è chiaro...
io ho una tessera la 7 acquistata per la scorsa stagione del calcio...
con questa tessera posso vedere il calcio la 7 (A e B) per le prime 2 giornate senza dover acquistare la partita?
Solo la B ;)

Progressive ha scritto:
Mi son spiegato male... io sapevo solo chi attivava una nuova tessera aveva gratis le partite!
Sapevi male.

Le partite di serie A sono incluse solo per coloro che sulla scheda hanno attivo il pacchetto Campionato

Le prime 2 giornate di serie B invece sono visibili a tutti coloro che hanno una tessera attiva, dalla 3° giornata occorrerà un'apposito pacchetto serie B ;)

supernino ha scritto:
Sapevi male.

Le partite di serie A sono incluse solo per coloro che sulla scheda hanno attivo il pacchetto Campionato

Le prime 2 giornate di serie B invece sono visibili a tutti coloro che hanno una tessera attiva, dalla 3° giornata occorrerà un'apposito pacchetto serie B ;)

la serie a è inclusa anche nel pacchetto mese ,non solo campionato.

allora ragazzi siccome non ho afferrato, io non ho nessuna offerta attiva sulla scheda oggi posso vedere le partite gratis senza pagare nulla:5eek:

gippirollo ha scritto:
allora ragazzi siccome non ho afferrato, io non ho nessuna offerta attiva sulla scheda oggi posso vedere le partite gratis senza pagare nulla:5eek:
Solo la SERIE B

La serie A è inclusa solo nei pacchetti (mese, campionato...)

Dai, non mi sembra tanto difficile! :D

fatemi capire.....

Scusate la domanda ma io ho una carta nuova da attivare.se decido di attivarla vedo per un mese gratis la seria A (ho capito che la serie B e gratis per le prime 2 giornate) ma a me interessa sapere se una volta attivata ho un mese di visione gratis per vedere il campionato la 7.grazie

agostino82 ha scritto:
Scusate la domanda ma io ho una carta nuova da attivare.se decido di attivarla vedo per un mese gratis la seria A (ho capito che la serie B e gratis per le prime 2 giornate) ma a me interessa sapere se una volta attivata ho un mese di visione gratis per vedere il campionato la 7.grazie
Si, se la tessera l'hai pagata 21 euro ;)

ecco la risposta che ho ricevuto da la7:

La smart card da 21 euro avrà all'interno 1 mese di visione incluso a partire dalla data di attivazione

La smart card da 12 euro avrà all'interno 2 settimane di visione incluse a partire dalla data di attivazione

La smart card da 10 euro avrà all'interno 2 settimane di visione a partire dalla data di attivazione

carcarlo ha scritto:
ecco la risposta che ho ricevuto da la7:

La smart card da 10 euro avrà all'interno 2 settimane di visione a partire dalla data di attivazione

si ma non ho capito... io ho preso la smart card da 10 euro... mi han dato le 2 settimane di visione... ma ora m dice credito esaurito :)5eek: ) anke se nn ho acquistato un bel niente. come è possibile? :crybaby2:

19dany87 ha scritto:
si ma non ho capito... io ho preso la smart card da 10 euro... mi han dato le 2 settimane di visione... ma ora m dice credito esaurito :)5eek: ) anke se nn ho acquistato un bel niente. come è possibile? :crybaby2:

Da quanto ho capito è normale

Io invece ho un altro problema: mi è stata regalata in un'edicola una tessera LA7 con 0 € di credito. Su questa tessera ho attivato il pacchetto serie b. Domanda: oltre al campionato di serie B ho diritto a qualche settimana gratuita di visione oppure no?

Indietro
Alto Basso