Duro colpo x mediaset ieri durante la diretta del grande fratello.

Pablyrex

Digital-Forum Senior Master
Durante la diretta di ieri sera si è nominato x ben 2 volte il nome di sky.
1)quando la sorella della palermitana(mi sfugge il nome)stava litigando con la madre di federica.
2)quando l'ex di marco gli ha detto stai attento xké ho il mio sky e ti controllo sempre "anche sé alla fine nn c'è stato bisogno visto che l'anno mandato dopo la ridicola figuraccia".cmq penso che piersilvio&co. saranno solbazzati dalla poltrona :)

Ultima modifica:
Ma visto che il GF va anche su Sky, non capisco perché non lo dicono. Mi riferisco alla Marcuzzi che dice sempre e solo di guardarlo 24h su M7Premium. L'anno scorso promuoveva entrambi.

serreb ha scritto:
Ma visto che il GF va anche su Sky, non capisco perché non lo dicono. Mi riferisco alla Marcuzzi che dice sempre e solo di guardarlo 24h su M7Premium. L'anno scorso promuoveva entrambi.
Veramente ieri sera ha detto che lo segue su Sky tanto che anche lei era a seguire in diretta su quell'emittente durante la famosa lite tra Gianluca e Federica.

Ho visto un pezzetto di programma (colpa della mia ragazza in casa) la Marcuzzi ha detto ai ragazzi che aveva visto tutto su Sky, senza nominare MP ma subito dopo sotto e passato la scritta che diceva che il grande fratello e su MP :D :D
Poi dopo quando la sorella di Claudia ha detto che lo guarda su Sky la Marcuzzi ha detto sotto voce che va in onda anche su Mediaset Premium ed ecco sotto un'altra scritta :D :D

Ma per forza, siamo seri, chi lo guarda su mediaset premium?
E' assurdo che si debba pagare solo per vedere un simile prodotto, che è già incluso in tutti gli abbonamenti sky senza dover spendere un cent in più, senza contare naturalmente che gli abbonati sky come numero non sono di certo quelli di mediaset premium...

ieri Sky è stata nominata ben 4 volte è nel modo del tutto spontaneo, perchè sia alessia marcuzzi, che la ex di marco (quella che mi ha colpito di più: "guardo Il Mio Sky!") che la sorella di claudia hanno Sky (alla faccia di mediaset) :D
una frese detta spontaneamente vale più di mille promozioni pubblicitarie...
ovviamente quanto accaduto fa capire la diffusione di Sky...

inoltre ci metterei la mano sul fuoco che sky viene regalato alle famiglie per il periodo del GF....hai voglia a regalare anche MP...se dove abitano NON SI PRENDE NON SI PRENDE...sky si monta una paraboluccia e via.

cmq molto ridicole le scritte che compaiono col comando vocale...SKY

STARDUST ha scritto:
Ma per forza, siamo seri, chi lo guarda su mediaset premium?
E' assurdo che si debba pagare solo per vedere un simile prodotto, che è già incluso in tutti gli abbonamenti sky senza dover spendere un cent in più, senza contare naturalmente che gli abbonati sky come numero non sono di certo quelli di mediaset premium...

Per essere precisi chi è abbonato a Mediaset Gallery vede gratutamente il GF quindi non bisogna pagare in più per vedere la diretta dalla Casa così come avviene per Sky che lo trasmette nel pacchetto Mondo.

Ehm duro colpo per Mediaset? Guardate che è proprio Mediaset a vendere i diritti a Sky

stiamo confrontando premium con Sky, e dato che la diretta del gf è abbinata a gallery, significa che nemmeno gallery sia tanto diffusa...

Io mi ricordo che l' anno scorso veniva nominato più premium che sky. Se vuole, piersilvio berlusconi la diretta su sky la fa eliminare a suo piacimento visto che è mediaset che gli vende i diritti

In fondo la colpa è un po di mediaset, fino ad una settimana dall'inizio del programma non si aveva la conferma che andava in onda su Premium (ho mi ricordo male?)

comunque il grande fratello non è l'unica trasmissione in cui viene fatto uno spot a Sky spontaneamente, è successo anche ad amici, dove è presente il "pubblico parlante" che segue la diretta per massacrare poi i ragazzi, solo che maria de filippi, anche un pò ingenuamente non lo sapeva o non lo ricordava e ha chiesto ad una signora: ma lei segue su Sky? e la signora: io guardo tutto Sky. e maria: ma anche la finestra in diretta? e lei: certo, tutto su Sky. :D

dado88 ha scritto:
In fondo la colpa è un po di mediaset, fino ad una settimana dall'inizio del programma non si aveva la conferma che andava in onda su Premium (ho mi ricordo male?)

secondo me è solo un fattore spontaneo. ci sono molti più abbonati sky che mediaset e alle persone viene spontaneo dire "sky".
ormai credo sia una parola entrata nell'uso comune, lo vedo con i miei figli.
a casa guardiamo solo sky e il risultato è che quando si parla di tg mio figlio dica "l ho sentito su sky" oppure "ho visto su sky", anche pucca è "pucca su sky" .
ciao a tutti
(oggi non ho voglia di lavorare)

dki ha scritto:
Io mi ricordo che l' anno scorso veniva nominato più premium che sky. Se vuole, piersilvio berlusconi la diretta su sky la fa eliminare a suo piacimento visto che è mediaset che gli vende i diritti
Sì e poi piangono i soldi non venduti :badgrin:
Ma dall'anno prossimo sarà un'altra musica...

Sarà che non c'è paragone tra sky e mediaset premium pero bisogna dire che su sky ogni 15 minuti circa va in onda 3 o 4 minuti di pubblicita e francamente ci spaccano le balls.. mentre su mp non fanno mai e dico mai la pubblicita!

kile19 ha scritto:
Sarà che non c'è paragone tra sky e mediaset premium pero bisogna dire che su sky ogni 15 minuti circa va in onda 3 o 4 minuti di pubblicita e francamente ci spaccano le balls.. mentre su mp non fanno mai e dico mai la pubblicita!

ogni mezz ora e dura 2 minuti.....capirai poi.....chissà quali dialoghi perdi:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso