Duscussione sui loghi di Dahlia

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
E' stata aperta su Premium e Sky,perché non aprirla anche qui? :D

A me piace il fiorellino come logo che cambia colore in base al canale
pero' non faccio testo perkè sono una ragazza e il canale è stato creato x un target maskile, quindi forse a voi maskietti non piace...non so...

Se magari lo ruotassero sui 4 angoli dello schermo ogni "tot" minuti farebbero un favore a tutti i possessori di plasma... visto che di metterlo trasparente come fa MP non se ne parla...

Se qualcuno di Dahlia leggesse e provvedesse... GRAZIE !

poshgirl ha scritto:
A me piace il fiorellino come logo che cambia colore in base al canale
pero' non faccio testo perkè sono una ragazza e il canale è stato creato x un target maskile, quindi forse a voi maskietti non piace...non so...

Sei sicura? mi è sembrato che il logo ha lo stesso colore degli altri (bianco)...

snts rw clau93 ha scritto:
Sei sicura? mi è sembrato che il logo ha lo stesso colore degli altri (bianco)...
sai che effettivamente il logo in sovraimpressione durante i programmi è bianco,
mentre cambia colore se non mi sbaglio quando c'è il cartello , quando non trasmettono insomma e ce al centro del canale il logo
per esempio mi ricordo che quello di explorer è verde, e di sport è rosso

poshgirl ha scritto:
sai che effettivamente il logo in sovraimpressione durante i programmi è bianco,
mentre cambia colore se non mi sbaglio quando c'è il cartello , quando non trasmettono insomma e ce al centro del canale il logo
per esempio mi ricordo che quello di explorer è verde, e di sport è rosso

Si questo lo ricordo anch io...

luke66 ha scritto:
Se magari lo ruotassero sui 4 angoli dello schermo ogni "tot" minuti farebbero un favore a tutti i possessori di plasma... visto che di metterlo trasparente come fa MP non se ne parla...

Se qualcuno di Dahlia leggesse e provvedesse... GRAZIE !

Un idea per far muovere il logo di Dahlia Tv potrebbe essere quello in cui il logo (che è un fiore) farlo sbocciare ogni tanto...

snts rw clau93 ha scritto:
Un idea per far muovere il logo di Dahlia Tv potrebbe essere quello in cui il logo (che è un fiore) farlo sbocciare ogni tanto...
Magari in questo periodo festivo può anche essere carino, ma credo che sia una distrazione.

:homework: bianco ma quando sboccia (ogni 10 minuti) metterlo colorato in base ai canali (2 petali rossi per sport e calcio 1 petalo arancio per adult...) e poi tutti i petali volano via dalla scritta fucsia dahlia spostandosi sull'angolo successivo.
bello vero :D :laughing6: :homework:

da oggi su dahlia calcio 1 nella trasmissione degli higlaits c'era la scritta
ma come mai sono solo di serie A e non di A-B?

Indietro
Alto Basso