Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poshgirl ha scritto:A me piace il fiorellino come logo che cambia colore in base al canale
pero' non faccio testo perkè sono una ragazza e il canale è stato creato x un target maskile, quindi forse a voi maskietti non piace...non so...
sai che effettivamente il logo in sovraimpressione durante i programmi è bianco,snts rw clau93 ha scritto:Sei sicura? mi è sembrato che il logo ha lo stesso colore degli altri (bianco)...
poshgirl ha scritto:sai che effettivamente il logo in sovraimpressione durante i programmi è bianco,
mentre cambia colore se non mi sbaglio quando c'è il cartello , quando non trasmettono insomma e ce al centro del canale il logo
per esempio mi ricordo che quello di explorer è verde, e di sport è rosso
luke66 ha scritto:Se magari lo ruotassero sui 4 angoli dello schermo ogni "tot" minuti farebbero un favore a tutti i possessori di plasma... visto che di metterlo trasparente come fa MP non se ne parla...
Se qualcuno di Dahlia leggesse e provvedesse... GRAZIE !
Magari in questo periodo festivo può anche essere carino, ma credo che sia una distrazione.snts rw clau93 ha scritto:Un idea per far muovere il logo di Dahlia Tv potrebbe essere quello in cui il logo (che è un fiore) farlo sbocciare ogni tanto...
prana3139 ha scritto:Magari in questo periodo festivo può anche essere carino, ma credo che sia una distrazione.