DV 5.7 e errore EPGgui2.6

MrKappa

Digital-Forum Senior Master
Scusate ma, causa forza maggiore (dreambox rotto!) non ho potuto seguire le ultime vicende e aggiornamenti sulla immagini e plug-in negli ultimi 4 mesi.
Ho appena installato la nuova DaVinci e anche la versione 2.6 di EPG Gui.
Al tentativo di scaricare la guida pero' e' presente l'errore "wrong epg channel?" che mi ricordo si poteva risolvere sostituendo il file mhwepg con un altra versione che precedentemente era funzionante.
Invece adesso, anche cercando i vecchi post, non sono riuscito a risolvere questo problema. C'e' qualche incompatibilita' adesso tra lDV5.7 e questa versione? Considerate che ho installato il plug-in scaricandolo on line dal db e che seleziono il canale alice per scaricare la guida.
Avete consigli?
Grazie

E' cambiato il canale, adesso si scarica da sky assist.
Per curiosità che te ne fai di epg gui quando c'è già integrato nella Da Vinci il tool per scaricare la guida?

Ang.junior ha scritto:
E' cambiato il canale, adesso si scarica da sky assist.
Per curiosità che te ne fai di epg gui quando c'è già integrato nella Da Vinci il tool per scaricare la guida?

Grazie, in effetti sto ri-comiciando ad usare il db dopo alcuni mesi e non conosco bene le ultime novita' che sto provando in questi giorni.
Ho visto che funziona con il tuo suggerimento. Grazie ancora.

AGGIUNTA:

Scorrendo la lista canali della EPG nella parte in basso vedo riportato il tempo dall'inizio del programma e il genere, mentre mi ricordo che in passato riuscivo a leggere la trama e gli attori di un film per es.
E' possibile visualizzare direttamente nella lista canali le info "avanzate" adesso?
Grazie

Ultima modifica:
MrKappa ha scritto:
Grazie, in effetti sto ri-comiciando ad usare il db dopo alcuni mesi e non conosco bene le ultime novita' che sto provando in questi giorni.
Ho visto che funziona con il tuo suggerimento. Grazie ancora.

AGGIUNTA:

Scorrendo la lista canali della EPG nella parte in basso vedo riportato il tempo dall'inizio del programma e il genere, mentre mi ricordo che in passato riuscivo a leggere la trama e gli attori di un film per es.
E' possibile visualizzare direttamente nella lista canali le info "avanzate" adesso?
Grazie

Aggiornamento:
Ho notato ieri sera che in effetti qualche volta la lista canali mostra la epg dettagliata ma riferita a una epg sfasata di un ora. Sembra che ci sia una sorta di conflitto tra diverse epg.
Ho verificato il file di config. di epggui 2.6 (anche se non sono sicuro che c'entri col problema) che e' settato cosi:

# Seconds offset for current time zone respect to GMT
localOffset=3600
#Offset (in minutes) for the start time of the event to program
startOffsetTmr=-5
#Offset (in minutes) for the duration of the programmed event
endOffsetTmr=10
# Set to 1 if day light saving is active
dayLightSaving=1

Comunque la epg che riesco a visualizzare nella lista canali non e' dettagliata (riporta solo il genere del programma) ma e' corretta mentre non riesco a vedere la epg completa di trama. Con il tasto "info" la trama completa e' presente ma e' sicuramente piu' scocciante andare su questo tasto per ogni canale mentre si scorre la lista.
Saluti
Al momento

Indietro
Alto Basso