dv7-2005el hp

chanellina

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti,ho questo portatile preso con fastweb un paio d'anni fa.non so se lo conoscete,avendo il lettore bd a bordo secondo voi va bene anche x fare editing video hd? oppure x queste cose è fiacco? il processore è un amd turion x2 ultra:eusa_think: lo conoscete?:icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Le prestazioni complessive non mi sembrano tanto male
grazie ercolino dici allora che andrebbe bene x fare editing video hd? ha abbastanza potenza? ho notato che provando a convertire un filmato in ts hd,la ventola rimane costantemente attiva come se il portatile era sotto sforzo:eusa_think: e dopo un po è andato in protezione spegnendosi:sad: x questo non so se è abbastanza potente x editare video. avrà problemi?:eusa_think:

chanellina ha scritto:
ho notato che provando a convertire un filmato in ts hd,la ventola rimane costantemente attiva come se il portatile era sotto sforzo:eusa_think:
Può dipendere dai parametri scelti per la conversione, cioè se sono molto diversi dal formato originale, il programma fa una ricodifica "pesante" del video e il processore va al massimo

grazie ragazzi,alla fine dalla caratteristiche secondo voi come prestazioni è paragonabile o no a un i3?:eusa_think: ciao.

chanellina ha scritto:
grazie ragazzi,alla fine dalla caratteristiche secondo voi come prestazioni è paragonabile o no a un i3?:eusa_think: ciao.

io credo che piu' o meno si ;)

Indietro
Alto Basso