Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti,
vorrei poter sfruttare il decoder interno del Panasonic TX-P50V10E, però ho un dubbio "amletico" sul collegamento dell'antenna sat.
Avendo già un decoder esterno (non passante) come posso fare, non potendo far arrivare dalla parabola un secondo cavo?
Non credo che il decoder del tv supporti il protocollo SRC.
Dipende da che decoder esterno possiedi, se ti serve per Sky quello del tv ti serve a poco visto che lo puoi usare solo con i canali in chiaro, se non usi i decoder contemporaneamente puoi mettere uno splitter vicino alla tv e sdoppi il cavo di discesa sat.
Il mio intento è/era quello di usare il decoder interno (HD) per la sola visione dei canali in chiaro e rendermi comunque possibile l'uso contemporaneamente dei 2 decoder (quello esterno è effettivamente per sky).
Credo però che dovrò optare per una visione "esclusiva", utilizzando, come suggerisci tu, un commutatore.
Già che ci sono ne approfitto per un altro consiglio: lo splitter è meglio che abbia qualche particolare caratteristica?
Grazie