DVB-T interno su DM7000 e DM800

kawawoky71

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

posseggo un DM7000 vorrei comprarmi un tuner DVB-T interno per vedere il DTT con un unico apparecchio.

Poichè vorrei a Natale passare al DM800, mi sapete dire se comprando adesso per il DM7000 un tuner DVB-T originale posso poi passarlo sul DM800?

Grazie mille,
Antonio

Se compri il DM800SE, che uscirà tra settembre ed ottobre, lo puoi mettere interno, non necessita un tuner USB esterno.
Non fare l'errore di acquistare un DM800 HD Pvr(o un clone) ormai è fuori produzione.

Per il resto segui quanto ti ha suggerito il collega.

ciao

LABRADOR ha scritto:
Se compri il DM800SE, che uscirà tra settembre ed ottobre, lo puoi mettere interno, non necessita un tuner USB esterno.
Ma quando mai? I dreambox a 3 cifre sono tutti monotuner. Dm800se ha un dvb-s2 di serie e nient'altro, nessuno slot, quindi quello dtt è da montare esterno usb qualora si voglia un doppio tuner. Come può mai essere multituner un decoder così piccolo?
Gli unici dreambox multituner sono 7025 (fuori produzione) 7020HD (non si sa se e quando esce) e 8000HD.

Grazie per la precisazione Stardust (a buon rendere), in effetti la cosa che mi ha tratto in inganno è stata questa dicitura nelle specifiche > DVB-S2 Tuner, optional DVB-C or DVB-T, Plug&Play, che in effetti si riferisce al tuner intercambiabile.

Per l'eventuale secondo tuner usb dtt ritengo che non ci siano problemi, come già in uso per il vecchio 800HD PVR.

saluti

I problemi invece ci sono eccome.
Dream Elite è chiuso a tempo indeterminato e potrebbe anche non riaprire più, ergo se le cose non cambiano non ci sarà nessuna dream elite per 800SE.

Hai ragione..... veramente un brutto colpo per tutti.
Mi dispiace molto per quanto sia potuto succedere che abbia motivato questa loro drastica decisione.
Speriamo che risolvano i loro problemi altrimenti addio a tuner DTT e non solo!!!

ciao

Indietro
Alto Basso