• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dvb-t nel pc

naxtor

Digital-Forum New User
Registrato
6 Ottobre 2004
Messaggi
4
Sto cercando una penna per vedermi il dtt nel computer. Ho cercato in giro delle recensioni, però a volte leggo per lo stesso modello il contrario :eusa_wall:

Abitando a Torino e avendo già un decoder adb 3000, so di avere perfettamente il segnale, ma la mia paura è di prendere una penna troppo "sorda".
Quale modello/i mi consigliate? Inoltre ho letto che l'antennina inclusa fa, in genere, schifo. Che modello di antenna da interni (non posso collegarla all'antenna centralizzata) mi consigliate (che non sia troppo costosa)?

Grazie mille :D
 
Io ho una pinnacle usb stick e in effetti non mi aggangia il 51, che invece si prende perfettamente sul decoder. Una persona che conosco ha una hauppauge e credo che si trovi bene, ma non è una penna usb e, soprattutto, non ho avuto modo di verificare di persona.
Ti confermo che l'antennino incluso è buono solo per impalare i piccioni. Forse serve a qualcosa se sei in aperta campagna, ma in città è inservibile. Io avevo una cobra da 20€ e ti assicuro che faceva egregiamente il suo lavoro.
 
grazie per la risposta :)
Tipo io ho visto in giro il Terratec Cinergy T USB XE a prezzi molto buoni... com'è?
 
Onestamente non saprei. L'idea che mi sono fatto è che le chiavette sono un po' poco sensibili. Forse i tuner esterni (sempre usb, ma un po' più grossi) hanno una sensibilità maggiore...
 
Indietro
Alto Basso