Ciao ragazzi del forum ho bisogno di una dritta. La mia fidanzata che abita in Veneto proprio in questi giorni sta effettuando il passaggio dalla tecnologia analogica a quella digitale. Finchè esisteva l'analogico registrava i programmi preferiti sull'hard disk del dvd recorder LG RHT 397H e contemporaneamente guardava un altro programma su un tv lcd Samsung sprovvisto di decoder digitale al quale è collegato il dvd recorder. Ad oggi con l'avvento del digitale in Veneto tale operazione non è possibile finchè si registra un programma.
Posso fargli collegare uno dei numerosi dvb-t scart su una delle prese scart del dvd recorder e far in modo così di potergli far tornare a vedere un programma mentre ne registra un altro? Si accettano anche soluzioni alternative da parte vostra sempre che le abbiate sperimentate in modo positivo.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e la collaborazione.
Marco
Posso fargli collegare uno dei numerosi dvb-t scart su una delle prese scart del dvd recorder e far in modo così di potergli far tornare a vedere un programma mentre ne registra un altro? Si accettano anche soluzioni alternative da parte vostra sempre che le abbiate sperimentate in modo positivo.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e la collaborazione.
Marco