Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
99942 ha scritto:Sì, ci avevo pensato anch'io alla Jenius Cam. Addirittura ne ho due...![]()
...una sull'XDome e una su un Opticum. Ma non me la sono sentita di proporgliela.
La compatibilità non è garantita. Ci sono TV LG su cui non va.
Chi mi assicura che poi non ci sono problemi con l'H7 o col WinTV-CI?
Si può acquistare anche in altri store online (ad es. StellaSat, dove le ho prese, a 68 tondi).
BlackPearl ha scritto:In macchina mentre vai è proprio impossibile... ma neanche da fermo... quelle antennine incluse nella confezione della scheda non servono a niente purtroppo
99942 ha scritto:Già, ma nell'alberghetto a basso costo dove magari sei costretto a pernottare per lavoro, magari la TV non c'è ma la presa a muro sì...![]()
glamhell ha scritto:vabbè a me potrebbe servire per qualche serata in macchina (soprattutto se ci fosse quache partita...)sulla soluzione di collegarci un'antenna da viaggio cosa ne pensi?è fattibile?
BlackPearl ha scritto:Magari con una di queste al massimo potrebbe funzionare http://www.cobraspa.it/Prodotti/antenne-tvfm.html che però mi sa che devono essere alimentate da rete.
Ma poi scusa... non per farmi gli affari tuoi... ma proprio in macchina devi vedere la tv?![]()
![]()