Dvb-t Usb Con Lettore Smart Card

glamhell

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti!vorrei sapere se esistono dei dispositivi usb con lettore di scheda che consentano di guardare la tv digitale sul pc (anche i canali a pagamento mediaset).qualcuno può aiutarmi?grazie!;)

oh, piano...uno alla volta se no perdo il filo...:D nessuno che mi può essere di aiuto?:crybaby2: eventualmente potete anche segnalarmi un modello senza lettore card che ritenete valido in rapporto qualità/prezzo e che abbia una buona sensibilità nel ricevere i canali sia in casa che fuori.fatemi sapere.;)

grazie per la risposta!;) mi pare di aver capito che oltre a quello servirebbe anche la cam e che per giunta la cam hd non va neanche bene...:eusa_think: a sto punto ne prenderei uno "semplice" che mi consenta di ricevere solo i canali free.hai qualche modello che abbia una buona ricezione sia in casa che fuori da consigliarmi?

mmmh no...vedrò di prenderne uno senza lettore scheda allora.conosci qualche modello affidabile che abbia una buona ricezione sia dentro casa che all'esterno e che abbia una buona qualità di immagini?

99942 ha scritto:
Sì, ci avevo pensato anch'io alla Jenius Cam. Addirittura ne ho due... :D
...una sull'XDome e una su un Opticum. Ma non me la sono sentita di proporgliela.
La compatibilità non è garantita. Ci sono TV LG su cui non va.
Chi mi assicura che poi non ci sono problemi con l'H7 o col WinTV-CI?

Si può acquistare anche in altri store online (ad es. StellaSat, dove le ho prese, a 68 tondi).

Si in effetti non ho specificato bene che la compatibilità non è garantita al 100%... diciamo che il suo acquisto è a "rischio e pericolo" dell'acquirente... Ma io mi ci sono trovato così bene che mi sono sentito in dovere di consigliarla, come anche in altri casi :) (a mio parere funziona pure meglio della samsung cam...)

P.S. anch'io ricordo di averla acquistata da stellasat, ma googlando "jenius cam" questa volta non mi ha dato il risultato... :eusa_think:

grazie ragazzi per le info.visto i costi e la relativa mancanza di money :D , ho deciso di volare più basso e cercare un semplice sintonizzatore tv usb senza lettore schede.quindi marche consigliate che garantiscono una buona ricezione sono Hauppauge e TerraTec, giusto? più o meno su che prezzi siamo? 30-40€?

Ultima modifica:
quindi uno vale l'altro?almeno fuori casa hanno una buona ricezione? (vorrei usarlo soprattutto la sera in macchina...).

azz che *******ta!:eusa_whistle: a che servono se non sono in grado di ricevere i canali quando uno è fuori casa?:evil5: in casa uso la tv...:eusa_whistle:

In macchina mentre vai è proprio impossibile... ma neanche da fermo... quelle antennine incluse nella confezione della scheda non servono a niente purtroppo

BlackPearl ha scritto:
In macchina mentre vai è proprio impossibile... ma neanche da fermo... quelle antennine incluse nella confezione della scheda non servono a niente purtroppo

si si, io intendevo da fermo.:D si potrebbe attaccare un'antenna da viaggio ad esempio?:eusa_think:

99942 ha scritto:
Già, ma nell'alberghetto a basso costo dove magari sei costretto a pernottare per lavoro, magari la TV non c'è ma la presa a muro sì... ;)

vabbè a me potrebbe servire per qualche serata in macchina (soprattutto se ci fosse quache partita...) :D sulla soluzione di collegarci un'antenna da viaggio cosa ne pensi?è fattibile?

glamhell ha scritto:
vabbè a me potrebbe servire per qualche serata in macchina (soprattutto se ci fosse quache partita...) :D sulla soluzione di collegarci un'antenna da viaggio cosa ne pensi?è fattibile?

Magari con una di queste al massimo potrebbe funzionare http://www.cobraspa.it/Prodotti/antenne-tvfm.html che però mi sa che devono essere alimentate da rete.
Ma poi scusa... non per farmi gli affari tuoi... ma proprio in macchina devi vedere la tv? :icon_rolleyes: :D

BlackPearl ha scritto:
Magari con una di queste al massimo potrebbe funzionare http://www.cobraspa.it/Prodotti/antenne-tvfm.html che però mi sa che devono essere alimentate da rete.
Ma poi scusa... non per farmi gli affari tuoi... ma proprio in macchina devi vedere la tv? :icon_rolleyes: :D

come "aperitivo". :D a parte gli scherzi...come dicevo prima mi potrebbe servire soprattutto quando ci sono le partite serali per vedere subito gli highlights.ma visti tutti i problemi che hanno queste chiavette usb mi sa che mi conviene prendere direttamente una tv portatile...:eusa_think:

Ultima modifica:
Sarebbe tanto uguale credo, non è tanto il problema delle chiavette, quanto delle antenne appunto

Come detto restano queste http://www.cobraspa.it/Prodotti/antenne-tvfm.html da provare a mettere nel tettuccio della macchina, è un po' un salto nel vuoto ma se vuoi tentare...

Io col vicinato, in una piccola casetta di un parco pubblico, abbiamo utilizzato per la tv una di quelle antenne (la "futura"), e collegata ad un decoder dtt riceve tutti i mux rai, un paio di mux locali, niente mediaset e La7... quindi va un po' a fortuna

ok, grazie Black.;) deciderò un po' come comportarmi. nel frattempo un augurio di Buon Natale a tutti!:D

Indietro
Alto Basso