DVB-T2 aggiornamento per tutte le TV (notizia smentita)

Davide_83

Digital-Forum Master
Ho sentito dire che sarà possibile aggiornare anche alcune delle attuali TV che non hanno il DVB-T al DVB-T2... vi risulta??

Ho sentito dire che sarà possibile aggiornare anche alcune delle attuali TV che non hanno il DVB-T al DVB-T2... vi risulta??

Questa mi è nuova :eusa_think:
Comunque non è vero, il DVB-T è un tipo di sintonizzatore e il DVB-T2 è un altro tipo di sintonizzatore... sono due moduli diversi ;)

Spero non per vendere un televisore si ricorra a questi mezzucci ! :lol::eusa_naughty:

Purtroppo è una realtà di alcuni venditori ; un mio cliente era stato detto che il suo televisore in promozione da 32'' pollici acquistato qualche giorno prima era già predisposto per il T2 ,mica vero ; era cosi convito che nonostante la mancanza della sigla T2 nella scatola e nel manuale ,che non sono sicuro di averlo convinto del tutto...

Io sposterei questo thread nella sezione ricevitori (TV e decoder), mi sembra stia meglio lì. ;)
Chissà mai che sia più utile lì per qualche utente che cerca notizie sui dispositivi DVB-T2 e magari il nostro contributo gli risparmierà qualche "fregatura".

Indietro
Alto Basso