gentili "forumisti" mi presento ..mi chiamo stefano e sono nuovo del forum...sono un neofita di genova e spesso vi leggo per cercare di colmare le mie ignoranze che sono molte.
volevo che cortesemente mi risoveste questo dubbio.. è da un pò di tempo che come credo molti di voi sogno di acquistare un misuratore di campo...sono molto attratto dai prodotti unaohm e in particolar modo dal portatile t40 plus (anche percè è l'unico al quale posso aspirare
).ora il mio dubbio è questo... con l'avvento in un futuro prossimo venturo del nuovo segnale dvb-t2 questo strumento sarà in grado di misuarne tutti i parametri?? sono questi gli stessi del dvb attuale o ve ne saranno di nuovi?? pazienza per la parte dello strumento dedicata all'analogico che probabilmente diverrà inutile...ma se addirittura fosse inutile anche per il dvb-t2 ..penso propio che mi rassegnerò ad aspettare le versioni aggiornate.
vi ringrazio in anticipo scusandomi per le mie grandi lacune tecnice eventualmente emerse in questo mio quesito.
volevo che cortesemente mi risoveste questo dubbio.. è da un pò di tempo che come credo molti di voi sogno di acquistare un misuratore di campo...sono molto attratto dai prodotti unaohm e in particolar modo dal portatile t40 plus (anche percè è l'unico al quale posso aspirare

vi ringrazio in anticipo scusandomi per le mie grandi lacune tecnice eventualmente emerse in questo mio quesito.