• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dvb2000 O.S. : Tank's K

Io che ho un 9500 con la Cam modificata Amon 2.1 Xantal,quindi non ho Samantha non mi conviene mettere questo firmware?Ho il DVB di Jamal.
GRAZIE
 
1848

ho un nokia 9500 modificato con samantha e amon 5.4, che stà funzionando, con card x5in1,posso caricare il nuovo 1848 senza perdere nessuna funzione, migliorerò le sue funzioni? grazie.
 
yuma ha scritto:
ho un nokia 9500 modificato con samantha e amon 5.4, che stà funzionando, con card x5in1,posso caricare il nuovo 1848 senza perdere nessuna funzione, migliorerò le sue funzioni? grazie.

Non perdi nessuna funziona.. anzi :)
 
1848

grazie della risposta non perdo nessuna funzione con nokia 9500 e samantha amon 5.4. ma mi sai dire per favore cosa fare dopo aver caricato 1848 per usarlo al meglio ciao
 
vai su.. svizzera?? tasto verde...giallo..seleziona 0094... ok ...

Nejiro ha scritto:
Invece io che non ho Samantha ma Amon 2.1?Ho anch'io una funcard 5in1

dalla 4.1 in poi dovrebbe andare ;) un saluto a Xantal da K

cià..
 
Ultima modifica:
1848

ciao ho caricato il 1848 e funziona, però senza essere critico cosa cambia, mi sembra niente io che ho già samantha e amon 5.4 e rimasto uguale, o sbaglio, grazie
 
yuma ha scritto:
ciao ho caricato il 1848 e funziona, però senza essere critico cosa cambia, mi sembra niente io che ho già samantha e amon 5.4 e rimasto uguale, o sbaglio, grazie

E' stato implementato il menù tasto "b" ma ora sta a tutti noi chi più chi meno implementare quanto si possa fare.
 
yuma ha scritto:
ciao ho caricato il 1848 e funziona, però senza essere critico cosa cambia, mi sembra niente io che ho già samantha e amon 5.4 e rimasto uguale, o sbaglio, grazie

La grafica è quella del DvbK... :) il resto NON LO E' :doubt:

Se avrete pazienza l intento è quello di non farsi superare dal dreambox.. e con questo "poche parole buon intenditore" :eusa_whistle:

Cià
 
Lululla ha scritto:
vai su.. svizzera?? tasto verde...giallo..seleziona 0094... ok ...



dalla 4.1 in poi dovrebbe andare ;) un saluto a Xantal da K

cià..

Grazie per la tua risposta....4.1 sarebbe la versione della modifica Amon?Quindi visto che io ho la 2.1 non va'?Quel "lavoro" sugli svizzeri bisogna farlo ogni volta che si va su questi canali,oppure basta una volta e rimane memorizzato?
Scusatemi per le domande che possono sembrare per voi molto banali ma purtroppo vengo da oltre due anni di "buio totale",cioe' che non mi sono piu' aggiornato su nulla riguardo il mitico Nokia.
GRAZIE
 
Se avrete pazienza l intento è quello di non farsi superare dal dreambox.. e con questo "poche parole buon intenditore" :eusa_whistle:

Cià[/quote]

Ottima risposta!!!:D Grande Lululla
 
steno ha scritto:
Se avrete pazienza l intento è quello di non farsi superare dal dreambox.. e con questo "poche parole buon intenditore" :eusa_whistle:

Cià

Ottima risposta!!!:D Grande Lululla[/QUOTE]

e noi aspettiamo con molta pazienza:icon_rolleyes:
 
:) anche Noi aspettiamo chi ha voglia di sviluppare questo firmware..
Il firmware in questione non è altro che...
"UN ESEMPIO DI COME SI POSSANO FARE I FIRMWARE"
Se sul sito avete già a disposizione i source e i pdf .. piu datasheet etc.. non resta altro che.... bhe fate finta che ci vuoel un plugin per dream ;) tocca compilarlo e.. etc etc ect ect etc..

Inutile chiedere cosa fa o non fa.. non fa nulla se non viene "accolto" in maniera positiva :)

Grazie a tutti.. mi ritiro in meditazione.. ;)
 
Lululla ha scritto:
Grazie a tutti.. mi ritiro in meditazione.. ;)

Prima di andare in meditazione rispondi alla mia domanda che ho fatto nella pagina precedente per favore? :D
GRAZIE
 
Lululla ha scritto:
La grafica è quella del DvbK... :) il resto NON LO E' :doubt:

Se avrete pazienza l intento è quello di non farsi superare dal dreambox.. e con questo "poche parole buon intenditore" :eusa_whistle:

Cià

ma esiste un modo per mettere in rete il 9500 ? tipo aggiunta di una scheda ethernet o altri metodi ? Grazie
 
Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina.Questo e' il messaggio che ho dopo aver fatto il loggin al nuovo sito.cosa significa ciao
 
:D troppe domande :)
@Uli abbassa nelle impostazion idi IE la privacy ;) senno usa Mozilla

@nejiro
ti hanno già risposto se non erro ;)

@fumaga
avevo vist oanche io una modifica in rete... non la trovo piu.. ma c era azz.. magari .. è già bel lè pronto il WEBIF :)


cià
 
Indietro
Alto Basso