DVBDream defunto

antonio1962

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, oggi ho avviato DVBdream e mi sono accorto che non riusciva ad aprire nessun canale video o radio, sia in chiaro che criptati.
A quel punto ho rifatto la scansione su alcuni trasponder ed è saltato fuori che pur agganciandoli tutti senza problemi il programma non trova nessun canale, ma proprio nessuno su nessun satellite. I trasponder ci sono tutti ma i canali no.
Dato che avevo la versione 1.2 mi sono scaricato la 1.3, l'ho installata, e rifatta la scansione ho scoperto che continuava a non trovare nemmeno un canale.
Tanto per chiarire ProgDVB e AltDVB continuano a funzionare benissimo, il problema è solo di DVBDream.
Agli amici del Forum chedo se qualcuno ha mai avuto un inconveniente come il mio, o se ha qualche idea sui motivi del suddetto.
Grazie anticipate.

Ultimo aggiornamento, DVBdream è ripartito da solo senza una spiegazione apparente. Ho rimesso la 1.2a e naturalmente funziona pure quella.

Lo stesso problema l'ho avuto io con la vers.1.3,ma grazie ai preziosi suggerimenti su altro forum di raskino (penso che il post li' lo avevi iniziato tu stesso) ho al momento risolto benissimo,e comunque a me è bastato seguire le indicazioni suggerite da raskino e cioè aggiornare i drivers Technisat all'ultima versione ufficiale 4.4.0.
Ciao

In effetti io ho ancora i vecchi drìiver versione 4.2.8, e i miei problemi potrebbero originare proprio da lì.
Comunque al momento funziona tutto, DVBdream compreso, quindi aspetto il prossimo intoppo per passare ai 4.40
Cambiando discorso, a giudicare dal tuo avatar mi sa che tifiamo per la stessa squadra di calcio.
Quindi forza Fiorentina e ciao a tutti gli amici del Forum

Indietro
Alto Basso