Dvbdream, un' alternativa a Progdvb

Come non detto, è stata oggi pubblicata una nuova versione con questo bug fixato!

Sono passati alcuni anni ma è stato rilasciato un aggiornamento per le schede più recenti

Trovo davvero spropositato il pagamento di 49 $ all' anno per l' utilizzo di DVBDream.
Ho acquistato la licenza una quindicina d' anni fa e non aveva scadenza.
Questa politica non va bene e incoraggia la pirateria. Peccato.

da me di sicuro nulla avranno anche perchè gratis ce di meglio, in passato per ebs pro ho speso una piccola cifra, ben spesa
solo che poi è diventato FREE, poi ho speso per dvb viewer programma cervellotico per inserire i tp nuovi
ho provato delle versioni pirata del dvb dream ma se devo essere sincero non mi ha MAI entusiasmato
a mio parere ben pochi rinnovano a quel prezzo e poi tornerà come prima sicuramente
poi da qualche parte ho letto che il realizzatore è passato a miglior vita quindi non saprei chi adesso manda avanti la baracca

@MEGADISH
Non ho capito bene se ora dopo 15 anni ti hanno "segato" la licenza che avevi comprato :eusa_think: e se vuoi proseguire/aggiornare devi spenderne altri 49 $ all'anno :5eek:
Io utilizzo ancora l'ultima versione gratuita DVB Dream V3.5 :5eek: ::D per quello che ci devo fare io ancora funziona, la mia TBS non è multistream nel caso per questa modalità dovesse servire una versione più recente... in alternativa ho anche ALT DVB anch'esso gratuito.

Ultima modifica:
@MEGADISH
Non ho capito bene se ora dopo 15 anni ti hanno "segato" la licenza che avevi comprato :eusa_think: e se vuoi proseguire/aggiornare devi spenderne altri 49 $ all'anno :5eek:
Io utilizzo ancora l'ultima versione gratuita DVB Dream V3.5 :5eek: ::D per quello che ci devo fare io ancora funziona, la mia TBS non è multistream nel caso per questa modalità dovesse servire una versione più recente... in alternativa ho anche ALT DVB anch'esso gratuito.
vogliono un canone annuo di 49€

devo anche dire che da dicembre si trova anche una versione che si può scaricare con relativa PW ma sinceramente
non mi interessa preferisco altro programmi

@MEGADISH
La licenza apparentemente non è segata ma entrando nell' area riservata mi appare questo messaggio

ed aprendo il programma leggo istruzioni che prima non mi apparivano

La licenza apparentemente non è segata ma entrando nell' area riservata mi appare questo messaggio

ed aprendo il programma leggo istruzioni che prima non mi apparivano

sono pazzi questi che hanno ereditato il brand, forse pensano di aver trovato la gallina dalle uova d'oro, salvo poi accorgersi
che le uova erano tutte andate a male
da noi si fanno le lotte x balzelli statali più o meno a quel prezzo e questi qui vogliono il canone ma per favore!!
certo che non è obbligatorio avere sta roba

sono pazzi questi che hanno ereditato il brand, forse pensano di aver trovato la gallina dalle uova d'oro, salvo poi accorgersi
che le uova erano tutte andate a male
da noi si fanno le lotte x balzelli statali più o meno a quel prezzo e questi qui vogliono il canone ma per favore!!
certo che non è obbligatorio avere sta roba
Non sapevo che il brand fosse passato di mano ma non esiste che una licenza lifetime improvvisamente cessi, neanche fosse Autocad.

Dovrei scrivere e lamentarmi con la nuova proprietà anche per il fatto di essere stato cancellato, oltre ad avere perso la licenza :eusa_wall:

⚠️ Instructions for EXPIRED DVB Dream Version Users: Since DVB Dream switched to subscription model, you need to subscribe to the yearly plan to be able to continue using DVB Dream. After subscribing to new plan, uninstall current DVB Dream > Download & run ddfix tool from members area to clear old registration > Install latest full version (not the trial!) from members area to a new different folder > Activate with new subscription key

ecco nero su bianco; una volta con 4 sat mi andava bene ora non lo uso non vedo possibilità per il diseqc 1.1
C'è una versione più recente di ottobre 2024 ma neanche la provo mi sta bene usare SmartDVB

v3.7.3 (10.10.2024) What's New
  • Added support for TBS 6290
  • LAV codecs updated to the latest (0.79.2)

Indietro
Alto Basso