Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vogliono un canone annuo di 49€@MEGADISH
Non ho capito bene se ora dopo 15 anni ti hanno "segato" la licenza che avevi comprato e se vuoi proseguire/aggiornare devi spenderne altri 49 $ all'anno
Io utilizzo ancora l'ultima versione gratuita DVB Dream V3.5 per quello che ci devo fare io ancora funziona, la mia TBS non è multistream nel caso per questa modalità dovesse servire una versione più recente... in alternativa ho anche ALT DVB anch'esso gratuito.
La licenza apparentemente non è segata ma entrando nell' area riservata mi appare questo messaggio@MEGADISH
Non ho capito bene se ora dopo 15 anni ti hanno "segato" la licenza che avevi comprato e se vuoi proseguire/aggiornare devi spenderne altri 49 $ all'anno
Io utilizzo ancora l'ultima versione gratuita DVB Dream V3.5 per quello che ci devo fare io ancora funziona, la mia TBS non è multistream nel caso per questa modalità dovesse servire una versione più recente... in alternativa ho anche ALT DVB anch'esso gratuito.
Ok pagare ma così è troppo, caro in più come hai scritto ci sono valide alternative gratuite.vogliono un canone annuo di 49€
La 3.7.2 sembra comunque funzionare mentre la 3.7.1 mi si chiude.Dalle immagini che hai postato a me sembra di si.
sono pazzi questi che hanno ereditato il brand, forse pensano di aver trovato la gallina dalle uova d'oro, salvo poi accorgersi
Non sapevo che il brand fosse passato di mano ma non esiste che una licenza lifetime improvvisamente cessi, neanche fosse Autocad.sono pazzi questi che hanno ereditato il brand, forse pensano di aver trovato la gallina dalle uova d'oro, salvo poi accorgersi
che le uova erano tutte andate a male
da noi si fanno le lotte x balzelli statali più o meno a quel prezzo e questi qui vogliono il canone ma per favore!!
certo che non è obbligatorio avere sta roba
Instructions for EXPIRED DVB Dream Version Users: Since DVB Dream switched to subscription model, you need to subscribe to the yearly plan to be able to continue using DVB Dream. After subscribing to new plan, uninstall current DVB Dream > Download & run ddfix tool from members area to clear old registration > Install latest full version (not the trial!) from members area to a new different folder > Activate with new subscription key