dvbh di tre italia

maxcompaq

Digital-Forum New User
ciao a tutti mi chiedevo se qualcuno di molto informato sa se a rovigo arrivera mai il dvbh di h3g perche qui non prende proprio su otgtv danno la frequenza 48 ma di fatto non prende ne deduco che otgtv non è proprio preciso grazie

un altra cosa se possibile sapere :ad adria provincia di rovigo il dvbh di tre è arrivato provato di persona e cosi risulta anche dal sito ufficiale ....mi chiedevo su quale freq fosse perche su otgtv non risulta seconda cosa visto che è ad un passo da rovigo non possono usare la stessa freq per rovigo?io ringraz per l eventuale risp

ha ha ha ragazzi scusate ma mi risp in privato e io sul sito ho poca pratica con internet e si vede ciao

comunque quelli del DVB_H sono autorizzati e lo hanno fatto ad accendere altri impianti cittadini sulla medesima frequenza che copre quella zona e lo fanno tipicamente per i centri abitati

E poi se c'è poco segnale devi fare il rabdomante di segnale e girare col cellulare in mano alla ricerca..tipicamente all'aperto magari in spazio aperto

e infatti qui da me è così e pensare che dovev coprire tutte le province entro i mondiali 2006 che comica

per otgtv ma gli apparati dvbh a rovigo ci sono giÃ* e sono spenti o devono fare i lavori scusa se sono ripetit ma l argomento mi interessa grazie anticipate

ripristino il 3d per sapere novita sul dvbh di tre a rovigo ancora inesistente...io non demordo

non essere troppo insistente,... se c'è qualcosa stai tranquillo che su questo forum qualcuno ti fa sapere qualcosa!

Indietro
Alto Basso