DvbK_OS: in Betatesting! Please be Patient!!

Lululla

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Oggi finalmente ho risolto un grosso problema, e la prossima versione è alle porte.. anzi.. è sotto test
è rimasto qualche bug, ma niente di tragico.. anzi.. per me va anche troppo bene, considerando che funziona su un decoder cosi' vecchio.
Sono davvero impressionato

ciao
K

Impressionante!!! :D

menu.jpg
module.jpg

pid2.jpg
pid.jpg

pid4.jpg

..test in corso :D

si stenta a credere che un decoder "vecchio" come il Nokia 9500 possa ancora dare risultati... vedi foto e commenta sul sito ufficiale dvb2000.info-sat.org
grazie KreaToR_PhC

Ultima modifica:
ma sul 9600, che cam bisogna mettere per farlo funzionare alla grande???
digerisce una bella dragon 3.01???
ciao e grazie delle bellissima notizia

x Lululla

Ciao mi serve un info io ho la cam modificata con 8 dip switch ho perso il settaggio,mi puoi aiutare (i primi 2 su,il terzo e quarto giu.........? mille grazie

uli ha scritto:
Ciao mi serve un info io ho la cam modificata con 8 dip switch ho perso il settaggio,mi puoi aiutare (i primi 2 su,il terzo e quarto giu.........? mille grazie
da wanissa il fullpack...zip

ciao

Ho appena messo la Beta Pubblic B1-2-3-4 cosi potete testare tutti ;)

trovate nel sito ufficiale, dagli angeli, da AND , etc..
servono le Vs impressioni.. ma già le mie hanno dato ottimi risultati ;)

a presto..

uli ha scritto:
con Deep Switch settata in samantha & sbr
OFF OFF ON ON ON OFF ON OFF

altrimenti va bene la samylight (samy01.bin)

provato P.o.g. sh.. & Gb*x !:5eek:

Ottimo. Grazie a K.!
Purtroppo non ho l'abbo per provare... :( ( e cmq ho allsas 4.1)

Aspetto quando ci sarano le altre novita' preannunciate nel sito (scansione.. ecc..), non inerenti l'aspetto CAM :)

1849b11

Ciao io attualmente monto dvb 2000 v 1847,volevo sapere,e' sufficiente montare v1849b11 e basta o poi incrementare con altro(sbr,black list)che tra l'altro non so neanche cosa sono anche se non sono tecnicamente preparato vorrei imparare qualcosa come tanti altri frequentatori del forum grazie

Link

Un link per il fw non penso che sia contro il regolamento del forum...
nessuno ne ha?

Lubecampione ha scritto:
Un link per il fw non penso che sia contro il regolamento del forum...
nessuno ne ha?
san google???
cerca dvbk oppure d v b 2 0 0 0 - i n f o - s a t . o r g

ciauz

@hamadia_mah,
Intervieni solo ed esclusivamente per denigrare questo decoder:icon_twisted:
Se non ti piace più smanettare sul nokia9500 sei padronissimo di farlo.
Te lo dico per l'ultima volta, EVITA COMMENTI DENIGRATORI su chi ci mette passione per rendere un decoder al passo con i tempi.
Alla prossima rottura di PA@@E proporrò il tuo BAN per qualche settimana.
Vediamo se questa volta hai capito!:icon_twisted:

Ultima modifica:
ancora non ho capito a me sembra che volete tutto pronto senza spenderci qualche minuto,anche io ero un po giu di corda ho fatto tanti test e non ci riuscivo.io conoscendo kreator lui non fa fumo lui sta di sicuro ridendoci alle spalle finché saremo pessimisti non ci saranno readme in giro, comunque qualcosa come 5 canali li ho aperti.

re

salve raga volevo farvi un domanda,io ho il 9500 con dvb2000 noonemanit ,adesso se voglio caricare questo firmware, DVB1849b11,posso sfruttare la seriale com 1(cioe' basta collegare tramite cavo seriale femmina femmina il decoder al pc) e il nokia setting editor per caricare il firmware?
Oppure devo usare qulache altro procedimento?
Vi ringrazio per l'aiuto che mi darete

w0lverin ha scritto:
salve raga volevo farvi un domanda,io ho il 9500 con dvb2000 noonemanit ,adesso se voglio caricare questo firmware, DVB1849b11,posso sfruttare la seriale com 1(cioe' basta collegare tramite cavo seriale femmina femmina il decoder al pc) e il nokia setting editor per caricare il firmware?
Oppure devo usare qulache altro procedimento?
Vi ringrazio per l'aiuto che mi darete
si cosi va bene (NSD x i lfirmware) .. ma hai la cam modificata samantha?

ciao

Lululla ha scritto:
si cosi va bene (NSD x i lfirmware) .. ma hai la cam modificata samantha?

ciao

quando feci fare l'aggiornamento del decoder non mi accorsi che mi tolsero la cam ,quindi ora non la posseggo,a proposito sai dove posso trovarne una già modificata per il 9500?

ragazzi è impressionante sul serio...io di questo dec non so dove cominciare perchè ho un 9200s con cam irdeto al suo interno e sto senza telecomando come comincio a lavorare quale è il primo passo???

GRAZIE

Geko

Allora il primo passo è quello di procurarti un telecomando!
Dopo assicurati di avere la cam Modificata in SAMANTHA con o senza deepswitch fa lo stesso.Quando avrai tutto questo penso che puoi proseguire con i test.Ciao

Indietro
Alto Basso