[DvbkOs] Next Firmware

frimmino ha scritto:
speriamo che esca presto. ti devo dire che muoio dalla volgia di rispolverare il nostro grande amico di tante avventure.
ciao e grazie

Ciao a tutti il mio nokia 9500 è attualmente con la cam AMON 5.4 ( avevo cambiato la eeprom tanto tempo fa) e utilizzo il nooneman

volevo sapere per provare il nuovo software uscito devo cambiare qualcosa alla cam??

forse devo passare alla modifica SAMANTA lite...???
altra cosa mi dite in MP i vantaggi che otterrei....??
mi fate sapere??
grazie

:D Un consiglio vivissimo a tutti che posso dare è di capire bene la differenza tra firmware per la cam e il firmware per il decoder.

Per usare l'ultimo lavoro di K dovete usarlo con la cam in modalità SAMANTHA con eeprom sammy01.

Per la modifica cam esiste una modalità di solosammy senza tagli piste ecc.Ciao

ragazzi io un nokia 9500 accantonato che mi piacerebbe rispolverare, non ha subito alcuna modifica, ma io di elettronica non ne capisco nulla, ho il cavo seriale soltanto...come potrei modificarlo?
questo nuovo software quali sistemi gestisce..?il *** è compreso?

Ultima modifica di un moderatore:
mikeSAT ha scritto:
ragazzi io un nokia 9500 accantonato che mi piacerebbe rispolverare, non ha subito alcuna modifica, ma io di elettronica non ne capisco nulla, ho il cavo seriale soltanto...come potrei modificarlo?
questo nuovo software quali sistemi gestisce..?il *** è compreso?

Di certo no bizzz!!!

Ultima modifica di un moderatore:
sarebbe fantastico se potesse gestire la dragon cam......:icon_rolleyes:

si da quello che ho intuito...ma non con le stesse caratteristiche...sbaglio?

mikeSAT ha scritto:
si da quello che ho intuito...ma non con le stesse caratteristiche...sbaglio?
Se la domanda era rivolta a me non ne capisco il contenuto..spiegati meglio please...:D

intendevo che non supporta tutte le cdifiche che supporta la dragon( per quello che so...).....

Hardware per caricare [DvbkOs] Next Firmware

Ciao a tutti,
c'è qualcuno che mi aiuta, mi spiega delle cose a me non chiare.
Ho installato il Dvb2kOs 1850,però sul mio MM 9500 ho la Amon5.2/Mario.P,allora devo cambiare la 27C512 ...con quale file?
Devo fare il taglio delle due piste per la modifica Samantha light?
Nell'attesa delle vostre risposte già inizio a ringraziarvi avvertendovi che poi continuerò a chiedere perchè anche io come tanti altri non ho abbandonato il primo amore ed il MM 9500 non l'ho mai accantonato.
Saluti

Ultima modifica:
Vi aggiorno sulle buone nuove ;)

il tutto prende forma.. credo che bisogna dare un equo aiuto al nostro caro amico KReaToR_PhC soprattutto per la passione che mette nelle sue "creazioni"

Channel list.. 1st part
Written by KReaToR
Sunday, 16 March 2008
This is my intentions for a channel list..

first screen.. sat choose

sat.jpg

then.. providers list

ast.jpg

and last.. provider's channels

can.jpg

All are working with standar channels setting, but is only for test.. i'm worry about speed, aligned hires font is a bit slow and complicated, but with new osd & makefont routines i see is enough fast!

To Do:

font - i don't like it now, i think is better 10x16 or 12x16

transponder search - routine seem to work well, need a gui for it

channel list - this one is good but working with standar channels setting, i need to rewrite it for work with module (1 module = 1 sat)

Preferred channels - of course ;)

Tank you

Seguo lo sviluppo in tutte le Board,ma non mi stancherò mai di ringraziare KReaToR .
Grazie pure a Lululla che come sempre non manca mai di tenerci informati.;)

Ciao

steno ha scritto:
Per il momento non ti serve a nulla installarlo...nel senso che non puoi utilizzare le implementazioni fatte:D ma da come la so io...il grande K ha già fatto un firm per cam MAGIC che funziona come la cam Samantha per il nokia9500 ma è ancora in fase di test...ma funziona..

Ciao steno ancora nulla per nokia 9600????
ciao

frimmino ha scritto:
Ciao steno ancora nulla per nokia 9600????
ciao

Ciao,guarda per quel che ti posso dire io è che vado di riflesso sentendo le info.Forse LULULLA è molto + vicino alla news di noi.Ma da quel che so io è tutto in fase di sviluppo.Ciao

steno ha scritto:
Ciao,guarda per quel che ti posso dire io è che vado di riflesso sentendo le info.Forse LULULLA è molto + vicino alla news di noi.Ma da quel che so io è tutto in fase di sviluppo.Ciao

ok grazie.

steno ha scritto:
Io non ne sarei così sicuro.....forse fa molto di +.

:icon_rolleyes: Steno m'hai messo la curiosità addosso, e che hai la cam con i funghetti allucinogeni dentro? :D Apparte tutto che misteriosa e magiuica cam hai?

Indietro
Alto Basso