ho provato ad installare dvbviewer
perchè leggendo in giro forse risolve un problema che ho con un doppio illuminatore monoblocco
dopo l'installazione è partito il wizard che per la parte della ricerca canali satellitari dice che nel wizzard si può selezionare solo un satellite
e se sene vogliono aggiungere altri va fatto dopo nella lista canali del programma
allora ho scelto hotbird , ha fatto la ricerca , ha trovato i canali ed ha avviato dvbviewer
in dvbviewer sono andato nella lista canali (ho comunque cercato in altre impostazioni dove poter valorizzare il secondo LNB ma non ho trovato nulla ) nella lista canali c'era la cartella hotbird con le sottocartelle e tutti i canali
allora ho cominciato cercare ll modo di aggiungere un altro satellite
non ci sono riuscito ed allora ho pensato (Non lo avessi mai fatto !!!!!!
) di cancellare la cartella hotbird pensando che non essendoci nessun satellite magari il programma mi diceva che cene doveva essere almeno uno e me lo faceva aggiungere
ma così non è stato e non sono più riuscito a ri aggiungere hotbird
allora ho disinstallato il programma e reinstallato
ma nella lista canali ora non compare più nemmeno hotbird
è sempre vuota
tra le varie prove di re installazione ho fatto caso
che nel wizzard quando fa la ricerca dei canali non trova nulla
la scheda funziona e riceve infatti ad esempio su progdvb i canali si vedono
ho anche provato a fare l'installazione e quando sul wizzard mi chiede di selezionare la scheda scelgo la digitale terrestre (la scheda è una hauppauge hvr 4000 con satellite e digitale terrestre)
e con questa trova i canali
allora ho nuovamente disinstallato , re installato e nel wizzard selezionato la scheda satellitare e poi ricercato per hotbird
ma il risultato è sempre lo stesso , non trova nulla
sapete suggerirmi qualcosa ?
perchè leggendo in giro forse risolve un problema che ho con un doppio illuminatore monoblocco
dopo l'installazione è partito il wizard che per la parte della ricerca canali satellitari dice che nel wizzard si può selezionare solo un satellite
e se sene vogliono aggiungere altri va fatto dopo nella lista canali del programma
allora ho scelto hotbird , ha fatto la ricerca , ha trovato i canali ed ha avviato dvbviewer
in dvbviewer sono andato nella lista canali (ho comunque cercato in altre impostazioni dove poter valorizzare il secondo LNB ma non ho trovato nulla ) nella lista canali c'era la cartella hotbird con le sottocartelle e tutti i canali
allora ho cominciato cercare ll modo di aggiungere un altro satellite
non ci sono riuscito ed allora ho pensato (Non lo avessi mai fatto !!!!!!
ma così non è stato e non sono più riuscito a ri aggiungere hotbird
allora ho disinstallato il programma e reinstallato
ma nella lista canali ora non compare più nemmeno hotbird
è sempre vuota
tra le varie prove di re installazione ho fatto caso
che nel wizzard quando fa la ricerca dei canali non trova nulla
la scheda funziona e riceve infatti ad esempio su progdvb i canali si vedono
ho anche provato a fare l'installazione e quando sul wizzard mi chiede di selezionare la scheda scelgo la digitale terrestre (la scheda è una hauppauge hvr 4000 con satellite e digitale terrestre)
e con questa trova i canali
allora ho nuovamente disinstallato , re installato e nel wizzard selezionato la scheda satellitare e poi ricercato per hotbird
ma il risultato è sempre lo stesso , non trova nulla
sapete suggerirmi qualcosa ?