DvbViewer Skystar 2 HD e C.I.

elettt

Digital-Forum Platinum Master
Qualcuno sa come far vedere a DvbViewer la Common Interface della Skystar 2 HD? Anche flaggando "ricevitore dotato di CI" non la vede e l'opzione Cam rimane non selezionabile. C'è bisogno di qualche file particolare?

elettt ha scritto:
Qualcuno sa come far vedere a DvbViewer la Common Interface della Skystar 2 HD? Anche flaggando "ricevitore dotato di CI" non la vede e l'opzione Cam rimane non selezionabile. C'è bisogno di qualche file particolare?
Io ho la versione di dvb Viewer pro (a pagamento) e una skystar 2 HD usb CI se inserisco una cam la legge senza problemi, non conosco la versione free ma puo darsi che sia questo il problema, hai fatto prove con altri programmi come progdvb?

Anche io ho la versione a pagamento.....ma non mi vede la cam. Sarà mica difettoso il cavo di collegamento???
Tu mi confermi che hai la S.S.2 HD, cioè in pratica Technotrend, non la S.S. HD2, vero?

Opps, mi accorgo ora che tu hai una USB, la mia è PCI, quindi tutt'altra roba.....

elettt ha scritto:
Anche io ho la versione a pagamento.....ma non mi vede la cam. Sarà mica difettoso il cavo di collegamento???
Tu mi confermi che hai la S.S.2 HD, cioè in pratica Technotrend, non la S.S. HD2, vero?

Opps, mi accorgo ora che tu hai una USB, la mia è PCI, quindi tutt'altra roba.....
Si ho la usb hd e incorpora lo slot per la cam, ho letto che lo slot CI va inserito in uno slot del pc "pci" e interlacciato tramite cavo Flat alla scheda, Inoltre Il CI-Slot HD2 non richiede l'installazione di software dedicati poiché la gestione delle CAM e delle relative smart card viene effettuate dal TechniSat TV Center o dai software DVB (quelli che hanno il supporto CAM)..
Ti allego il sito del costruttore http://www.technisat.com/index2aca.html?nav=Sat_DVB_S_,en,1294131238891-219
P.S controlla i driver che sistema operativo hai?

non so se é di aiuto ma nella sezione download di dvbviewer sotto source cé un file x commoninterface

Indietro
Alto Basso