dvd con hdd interno

zanzarap

Digital-Forum Junior
ciao a tutti
vi volevo chiedere un consiglio,mi si e rotto ardisk interno di 160gb,e o comprato uno nuovo da 160gb, ma non me lo riconosce il dvd.la marca del dvd e sky,ardisk interno che aveva e samsung,io o preso western digital,possibile che e per la marca non me lo riconosce il dvd?
grazie a chi mi rispondera

Non penso sia un problema di marca ammesso che l'hard disk che hai comprato è identico come caratteristiche a quello originale, puo darsi ( anzi quasi sicuramente) che la semplice sostituzione non basta ma il DVD Rec debba fare una prima inizializzazione del HD tramite menù di servizio...

dvd hdd

grazie di avermi risposto
ma nel menu del dvd non o trovato nulla riguardante al menu di servizio,nel menu normale ci sono le solite cose ora registrazione ecc.
non so propio come risolvere, o fatto anche un reset di fabbrica ma niente.
sto provando di tutto.

prego,
i menu di servizio sono "riservati" per accedervi bisogna sapere la procedura "segreta" che varia a seconda della marca, ogni marca ha la sua e queste procedure di norma sono conosciute solo dai tecnici dei vari centri assistenza... tranne che su internet si trova di tutto, prova a fare delle ricerche mirate su google inserendo "service mode+ marca e modello del tuo apparecchio"

Indietro
Alto Basso