Dvd-divx Thomson Hdmi

lucaweb

Digital-Forum Master
Ho ricevuto da MW l'sms che mi invita a comprare tale prodotto a prezzo scontato (69 euro entro domani). Che faccio?? lo prendo?

Dopodomani vado a prendere anche il Pana 42pv60..

Help.. info tecniche..

Ti hanno detto il modello?

Forse è questo

Thomson DTH252E HDMI

Mettilo su google per i dettagli ;)

Si' il modello dovrebbe essere quello...

Anche se su avmagazine mi stanno facendo vacillare l'acquisto del pana42pv60..
Iniziano a trovare diversi difetti...

Ti dico.. lo trovo a 1950 e magari vedo di tirare sul mobiletto che è stupendo e chiudere a 2200...

Io l'ho visto con un dvd via scart.. Non il massimo ma guardabile..
poi con un segnale hd via component.. Stupendo.. ma non come il pioneer
Con un segnale tv ma di quelli mandati contemporaneamente su 50 tv ed era un po' sgranato..

Inoltre considerando che sono tutti senza regolazioni...

Io come detto vedo tv solo via sky (no antenna analogica), e poi dvd..

Quindi calcio e sport (in hd sempre con sky)..

Qualche altro prodotto da visionare??

A me è piaciuto solo il pioneer (ma costa troppo) e gli lcd samsung, ma sull'lcd non vorrei andare..

Il Panasonic 42pv60 è uno tra i migliori Plasma in commercio soprattutto visto anche il prezzo

Se si sta a guardare ogni minimo difetto non si comprerà mai nessun LCD o Plasma :)

Il prossimo anno usciranno i SED che sono decisamente superiori a LCD e Plasma ,derivano dalla tecnologia a tubo catodico

Grazie raga.. effettivamente potrei aspettare ancora un po.. solo che non vorrei che all'arrivo del tecnico sky per installare sky hd facesse storie dato che non ho ancora il tv hd ready..

"Vedremo..." disse il cieco...

P.S.. ti è scappato qualche zero in più....

io posso aggiungere avendo il modello da 37" che se nei C.C. è impostato con la modalità immagine dinamica fa quasi cagare anche in component visto che ha i colori pompatissimi ed evidenzia qualsiasi tipo di artefatto,invece in modalità standard o cinema sono godibilissimi persino i canali di SKY CINEMA in SCART-RGB

lucaweb ha scritto:
Grazie raga.. effettivamente potrei aspettare ancora un po.. solo che non vorrei che all'arrivo del tecnico sky per installare sky hd facesse storie dato che non ho ancora il tv hd ready..

"Vedremo..." disse il cieco...

P.S.. ti è scappato qualche zero in più....

Ricorda che se colleghi lo sky box hd tramite scart i canali HD non li puoi vedere sulla TV.

La scart non veicola il segnale HD

Indietro
Alto Basso