Dvd Player con progressive scan

Red5goahead

Digital-Forum Platinum Master
ho questo dvd player Pionner Dv-444

http://www.videohelp.com/dvdplayers...&chipset=&orderby=Name&hits=25&Submit2=Search

sembra che qualcuno indichi la compatibilità con il progressive scan ma nel
menù non c'e' menzione di questa possibilità. non capisco se la cosa è automatica o effettivamente nei dvd player con questa funzionalità il segnale in
uscita dalla scart in qualche modo debba essere impostato con o senza il progressive scan quindi 576i o 576p. mi delucidate? una curiosità più che altro
perchè comunque ho una tv crt pal senza progressive ma qualora prendessi
un pannello lcd vorrei capire se poi dovrei anche cambiare il player per avere un
sistema completamente funzionante al meglio.

Non so se devi comprare quel DVD player in ogni caso non c'e' traccia nel sito della Pioneer quindi penso sia un po datato.

Per quanto riguarda i pannelli LCD e plasma riproducono le immagini in maniera progressiva e quindi non ci sono problemi per quello, magari se ti devi prendere un DVD player e non vuoi aspettare i formati HD ti prendi uno che fa l' upscaling come il Samsung a buon prezzo.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

non mi sono spiegato. il dvd ce l'ho già. il mio dubbio è questo. evidentemente ora il segnale in uscita è interlacciato se non il tv non funzionerebbe. per attivare il 576p quindi progressivo probabile che i dvd progressive scan abbiano un'opzione o qualosa di simile nel menù di gestione per dire che tipo di tv è collegata. questa opzione sembra non esserci nel mio dvd player quindi non capisco come possa funzionare da dvd con segnale 576p. questa è la domanda. probabilmente il mio dvd 444 non ha un firmware aggiornato?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso