DVD recorder analogico con hard disk, trasformarlo in digitale?

ilpaladino

Digital-Forum Junior Plus
Salve forum, posseggo questo apparecchio "Philips DVD recorder con hard disk DVDR3300H" ovviamente ha il tuner analogico.
Attualmente ho il mysky, ma sono in disdetta, quindi il mese prossimo, salvo offerte che non si possono rinunciare, tornerò tra i comuni mortali :D.
Sono abituato ormai da un decennio, prima perchè utilizzavo:D il dvd rec sopra indicato, poi con il mysky, alla possibilità di programmare le registrazioni, e comunque di registrare anche mentre ne sto visionando uno diverso.

Il mio Philips DVDR3300H ha un hdd di 200gb (se ricordo bene) e mi da la possibilità di editare e salvare su dvd. L'unico problema è che ha il tuner analogico.
C'è un modo per utilizzare questo apparecchio che non sia quello di mettergli dietro un decoder digitale?
L'inconveniente per me è quello di programmare le registrazioni, dovrei lasciare acceso il tuner su quel canale e programmare l'inizio e la fine dell'evento, ma nel caso in cui gli eventi sono due su due canali differenti a due ore diverse, non sarei in grado di fare la doppia registrazione.

Chi può aiutarmi?

Grazie

Indietro
Alto Basso