DVD Recorder con DTT

theblonde

Digital-Forum New User
ragazzi e' tutto il giorno che cerco sul forum ma non capisco bene come funzionano i vari modelli vi dico a me cosa servirebbe sperando che qualcuno mi illumini.

dvd recorder con tuner digitale
hard disk interno
possibilita' di registrare anche canali PPV?
doppio tuner (digitale, l'analogico e' off) per registrare una cosa e guardarne un'altra?

grazie a tutti per l'aiuto

prova con lg RHT398H sembra fare al caso tuo dovrai solo acquistare la cam separatamente

per il doppio tuner non ti resta che aspettare altri modelli

grazie mille per la risposta

stavo appunto vedendo quel modello :)

per il doppio tuner ho pensato che cmq posso utilizzare il tuner della televisione e quindi registrare da uno e vedere da un altro con l'unico problema che non posso vedere due canali pay.

devil41 ha scritto:
prova con lg RHT398H sembra fare al caso tuo dovrai solo acquistare la cam separatamente

per il doppio tuner non ti resta che aspettare altri modelli

Esiste anche l'LG397H. E' identico al 398 ma con hard disk più piccolo (160 GB). Ha la possibilità di registrare la PPV, ma solo sul disco fisso...non è possibile il trasferimento sul DVD (presumo per via dei Copyright).
Offre anche, e credo sia l'unico a farlo, di poter applicare una compressione diversa alle registrazioni nel momento in cui queste vengono copiate sul DVD. Infine, se un canale DTT trasmette i sottotitoli digitali (quindi non quelli della pagina 777 dei Televideo) questi possono essere registrati assieme al programma.
Il 397 è venduto a 199€ via Internet da una nota catena di elettronica...non posso indicarla qui per via del Regolamento (giusto Ercolino?) ma posso indicartelo privatamente.

esatto, niente link commerciali, ma il nome della catena, se era una delle maggiori nazionali, potevi farlo tranquillamente ;)

Indietro
Alto Basso