DVD recorder con HDD per regalo.

dario73

Digital-Forum Senior
Buon giorno a tutti e BUONE FERIE.

Avrei le necessita di trovare un DVD recorder con HDD, tra i vari modelli in commercio, che soddisfi una mia richiesta "particolare".

Sono in possesso di un Pioneer DVR 520HS, ottimo prodotto anche se datao, che ha la caratteristica di iniziare e terminare la registrazione di un evento da me pre-impostato dal decoder di SKy con il tasto rosso (live view).

Molto utile soppratutto la notte perchè con gli apparecchi tutti spenti l' accensione e lo spegnimento del DVD Rec e di Sky sono automatici.

Questa fiunzione, che non so come si chiami, mi è molto utile per evitare le continue programmazioni manuali e per queto motivo vi chiedo un aiuto per identificare i vari modelli che la supportano.

Sicuramente questa funzione sarà importantissima nella scelta del modello ma anche la possibilità di ricevere il digitale terrestre e la compatibilità del lettore con i vari formati video non guasteranno.

Spero di essere stato chiaro e confido in un aiuto da parte vostra.

Grazie.

Visto che ti sei trovato bene con Pioneer perche' non un modello della stessa casa aggiornato al DTT cosi vai sul sicuro :) Altrimenti ci sono quelli Panasonic e Sony di buon livello poi se vuoi spendere meno ma forse con meno funzioni ci sono gli LG e Samsung.

Ciao ciao ;) ;)

Si ci ho pensato ma non so come riconosce la funzione che mi interessa se dovessi leggere un scheda tecnica del prodotto.
Sai con tutte le varie denominazioni e sigle che girano...

Ho trovato la funzione si chiama "decoder " e va impostata solo sulla scart AV2/L1.

Indietro
Alto Basso