DVD Recorder da collegare al PC

Blisset2

Digital-Forum New User
Salve, vorrei comprare un DVD Recorder da tavolo, da poter collegare al PC tramite USB 2.0 o Firewire, in modo da riversare sul computer quanto registrato col registratore.

Ho letto qualcosa dello Jepssen PVR X12.
Vorrei sapere se è possibile prendere la versione senza hard disk e poi mettergli un hard disk da computer senza problemi.

Io però non ho Sky, per cui dovrei registrare dalla TV, non c'è un DVD Recorder con Hdd, collegabile al PC come il Jepssen, ma senza decoder?

Vorrei spendere al max 200-250€, cosa mi consigliate di fare?

Grazie

Io ho preso il Yakumo DVD Record Master HDD, che viene venduto anche senza HDD, comprabile a parte, fino a 400 GB, non permette di essere collegato al PC, ma dicono che se l'HDD viene collegato al PC, i file sono visualizzabili. Io però, ad onor del vero, ancora non ho provato.

Blisset2 ha scritto:
Salve, vorrei comprare un DVD Recorder da tavolo, da poter collegare al PC tramite USB 2.0 o Firewire, in modo da riversare sul computer quanto registrato col registratore.
Sembrerà una banalità, ma perchè non mettere i DVD registrati nel lettore del PC?:eusa_think: I la maggior parte dei DVD recorder di oggi usano anche i DVD-RW.

PS: Come primo post magari e meglio passare nella sezione saluti e presentazioni.:evil5:

elenet ha scritto:
Sembrerà una banalità, ma perchè non mettere i DVD registrati nel lettore del PC?:eusa_think: I la maggior parte dei DVD recorder di oggi usano anche i DVD-RW.

Perchè è molto più comodo poter collegare il registratore al PC con un cavetto in modo da trasferire i file direttamente.

Io ho 3 PC in rete, se per ogni file video dovessi prima masterizzarlo su DVD-RW e poi scaricarlo sull'altro PC perderei ogni giorno un sacco di tempo.

Da quanto ho capito il Jepssen PVR si poteva collegare con USB 2 in modo da fare tutto senza masterizzare nulla. Ci sono altri registratori che hanno questa possibilità o solo il Jepssen?

PS: Come primo post magari e meglio passare nella sezione saluti e presentazioni.:evil5:

Sì, in effetti hai ragione.
Dov'è la sezione dei saluti?

Indietro
Alto Basso