Dvd recorder e altoparlanti wifi

Rufusona

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta al forum, amo l'informatica ma sul resto dell'elettronica sono un po’ scarsetta :).
A questo proposito vorrei avere 2 consigli:
ho una tv lcd lg 37pollici. Ha un audio pessimo, vorrei mettere degli altoparlanti, e guardando un pò gli home theater mi sono persa... Vorrei acquistare anche un registratore dvd.
Vi chiedo consiglio, vorrei spendere naturalmente il meno possibile, max 300 euro totale.
Caratteristiche altoparlanti: possibilmente senza fili, nient'altro. Caratteristiche dvd recorder: con hd, che legga la carta mediaset premium, che legga i divx direttamente da chiave USB.
Grazie a tutti!

ps. ma è possibile mettere le casse senza fili? devo aggiungere qualche aggeggio alla mia tv?

Ciao e benvenuta.

Mi sa che il tuo budget e' troppo basso per un DVD recorder con lettore di card per MP senza contare che non puoi registrare i programmi codificati, quindi ti conviene prendere un recorder normale e un ricevitore DTT da collegare.

Per le casse senza fili devi prenderti un trasmettitore da collegare al televisore o alla fonte audio che ti interessa.

Ciao ciao ;) ;)

Se ti accontenti dell'audio stereofonico,e soprattutto se l'amplificazione audio del tv è decente,puoi disabilitare le casse incorporate nel tv e attaccare due casse stereo,io ti consiglio quelle della BW o della Jbl o Chario
quasi sempre risolvi il problema ,perchè la scarsa qualità dell'audio dei tv Lcd ,plasma o Crt è dovuta proprio alle casse acustiche,spesso trascurate dai produttori di tv
Inoltre,la qualità dell'audio,dipende molto anche dalle trasmissioni televisive
Sul Dtt per esempio Mtv ,in digitale ha un audio pessimo,e puoi mettere tutte le casse acustiche che vuoi ma l'audio rimarrà pessimo

Rufusona ha scritto:
...Caratteristiche dvd recorder: con hd, che legga la carta mediaset premium, che legga i divx direttamente da chiave USB...
L'unico DVD recorder che corrisponde a quello che cerchi è l' LG RHT397H.
Ha 160GB di HDD e legge i DivX direttamente da chiavetta USB.
Lo trovi intorno a 220 euro ma devi considerare che per vedere e registrare dalla card MP devi procurarti una CAM per il digitale terrestre (non è necessario che sia LG, va benissimo la samsung CAM, tanto sono tutte uguali ;)).

Ciao :)

Indietro
Alto Basso