Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
freddy18 ha scritto:Ho un Panasonic DMR-ES15.
Non porto i filmati sul p.c, ci ho provato ma purtroppo il dvd recoreder dopo aver fatto la finalizzazione trasforma il DVD in formato RAM e visto che ho nel computer un lettore DVD ROM non me lo legge, quindi non vedo nulla!
axelv ha scritto:Grazie!
Quale hai di dvd recorder? I filmati li porti anche su pc poi?
BellUomo ha scritto:Prova a formattare i dischi come dvd-v e non dvd-vr, ti creerà la cartella video_ts e potrai portare i files sul pc.
Burchio ha scritto:quando fai un dvd-rw conl dvd recorder...lo prendi e lo inserisci nel pc...e poi fai tutto quell che vuoi
axelv ha scritto:Ciao a tutti, una domanda, ma è possibile registrare i programmi sky con un dvd recorder?? Faccio questa domanda perchè in altri lidi c'è chi sostiene che non si può!![]()
Sui dvd recorders puoi utilizzare i dischi sia dvd-r (o dvd+r) sia dvd-rw (o dvd+rw).Terlizzi6 ha scritto:Non ho capito bene...
spiega meglio magari con le schermate
E' possibile registrare un dvd-rw sul dvd-recorder e poi importare sul PC?
freddy18 ha scritto:Il mio dvd recorder una volta finalizzato il disco permette di visualizzarlo solo su altri lettori dvd ma se lo introduco nel p.c. niente da fare, non li legge e questo vale sia per i dvd-rw che per i dvd+rw.
Inoltre non mi da la possibilita' nella formattazione di trasformarli in dvd-v o dvd-vr come dite voi ma mi fa fare solo la semplice formattazione, punto e basta.
Puo darsi che non abbia questa funzione oppure che non sappia io come si faccia...ma non credo!
BellUomo ha scritto:Marca e modello ?
Ho provato ad andare sul sito di Panasonic alla pagina http://www2.panasonic.com/consumer-electronics/support/Video/DVD-Recorders-Players/DVD-Recorders/model.DMR-ES15Sfreddy18 ha scritto:Ho un Panasonic DMR-ES15 acquistato ad ottobre 2006
freddy18 ha scritto:Ho un Panasonic DMR-ES15 acquistato ad ottobre 2006
Netboss ha scritto:Salve, mi ricollego a questa discussione per non aprire un altro post inutile visto che l'argomento è lo stesso: ho intenzione di guardarmi in giro per un PVR con hardisk con il quale registrare le trasmissioni dallo SkyBox normale e dall'antenna analogica. Girando un po' nel forum noto che la marca predominante è PANASONIC.
Sapete dirmi cosa devo cercare per prendere un buon prodotto? Leggo di ExtLink e Autoview, potete spiegarmi un po' cosa deve necessariamente avere il PVR per permettere le registrazioni?
Che grandezza di hardisk mi consigliate?