Dvd recorder LG-RH 387 con HDD

osammot

Digital-Forum Junior
ciao ...vorrei sapere se qualcuno di voi a provato il dvd recorder l'LG-rh 387 e se mi puo dire come lo trova..
ho sentito dire che una delle pecche è l'usb che non è 2.0, che non è bidirezionale,cioè si puo solo mettere da penna a hdd e non viceversa..per cui se si vuole traferire qualcosa dall'hard disk del dvd al pc non si puo fare con l'usb ma si deve per forza masterizzare un dvd...ho capito bene???
è un problema che si puo anche tollerare??
lo chiedo perche ho trovato il prodotto sottocosto a 129 euro e vorrei capire se vale...
grazie

Se non sbaglio quel modello non ha il tuner DTT, ormai indispensabile... ti serve un modello della serie RHT-39x

ragazzi non comprate mai questo dvd recorder , e veramente un prodotto scadente . ha l' usb 1.0 , poi quando carichi un film su pen-driive te lo fa vedere in 4:3 , per vederlo nel formato originale del film bisogna caricarlo sull' Hard Disk del recorder e poi non ha il tune dtt .

ma se non ha il tuner dtt vuol dire che non mi registrerà le trasmissioni in dtt oppure semplicemente non avendo il dtt integrato ne servirà uno esterno...

Puoi collegare uno esterno e registrare dalla scart.

Se vuoi un consiglio compra un DVD recorder con Tuner DTT integrato,in questo modo se hai una TV con Tuner DTT potrai vedere una cosa e registrarne un'altra con il dvd recorder.

Non ha più senso prendere un dvd recorder senza tuner DTT

Indietro
Alto Basso