DVD Recorder LG RH387H - registrazione programmata con decoder tivusat

paperino2008 ha scritto:
E' normale: con la scansione automatica non troverà nessun canale (non esistono più canali analogici); fai una scansione manuale cioè memorizza al numero 1 ad es. (inteso come programma, cioè numero di telecomando) un canale qualsiasi. Dopo dovrebbe funzionare.
P.S. l'impostazione per AV2 non deve essere assolutamente DECODER: devi mettere una delle altre: metti CVBS, RGB

Niente da fare, non mi lascia aggiungere nuovi canali, ho provato sia a decoder acceso che spento... per quanto riguarda la connessione AV2 ho cambiato mettendo la voce 'Altri' e in registrazione AV2 ho messo RGB.

paperino2008 ha scritto:
Scusa, vai in setup; seleziona la prima voce e poi modifica programmi; a questo punto crea un canale fittizio.

Ho fatto questi passaggi:
Menu Facile --> Impostare --> Autoprogrammazione --> Non trova nulla
Menu Facile --> Impostare --> Aggiungi --> Non mi fa aggiungere canali
Menu Facile --> Impostare --> Modifica --> Non riesco a modificare nulla

Non so che altro fare.
Ciao e buona serata!

Ascolta, io con la configurazione che ti ho consigliato in precedenza e con i seguenti collegamenti scart:
scart decoder -> in av2 registratore
scart av1 registratore -> in av1 televisore riesco tranguillamente a vedere e registrare, naturalmente tutto deve essere acceso.
Ciao

bz54 ha scritto:
Ascolta, io con la configurazione che ti ho consigliato in precedenza e con i seguenti collegamenti scart:
scart decoder -> in av2 registratore
scart av1 registratore -> in av1 televisore riesco tranguillamente a vedere e registrare, naturalmente tutto deve essere acceso.
Ciao

Ho già fatto i collegamenti in quel modo ma non va ugualmente.
A questo punto non so più che cosa fare... ho già anche un altro LG recorder (con il DVB-T), proverò a mettere quello così vedo subito se è un problema di tuner digitale o si tratta di altro.

Indietro
Alto Basso