Dvd Recorder LG RHT397H,Se collego un registratore VHS...

BUIZEL97

Digital-Forum New User
Ragazzi ho un registratore VHS e lettore VHS/DVD,è LG purtroppo non so il codice,poi ho un dvd recorder LG rht397h...Se li collego(ma NON so farlo)insieme,pensate che se do play alla VHS e rec al recorder...nell'HDD trovo la registrazione VHS???...In breve si possono coleggare per avere il contenuto VHS nel recorder???....Se si...Ditemi come collegarli tra loro...e come fare...Grazie!!!

PS:Moooolto simile a questo:
DVC-5930_TG.jpg

Ultima modifica:
Li colleghi tramite la scart e poi scegli l'ingresso AV sul DVD recorder.

(P.S.: non era questa la sezione corretta, qualcuno la sposterà dove più appropriato)

Scusate non lo sapevo...Cmq quindi basta mettere la scart in av e dare REC...OK!!!Grazie gentilissimo ^_^ si potrebbe anke chiudere!!!

Esatto. Ho lo stesso medello di dvd recorder il 397H e lo sto usando per trasportare le vhs in dvd usando il procedimento descritto da agosto1968, scart dietro al recorder e impostare la registrazione su av1.
In linea di massima ti dò anche un'indicazione, cioè se registri con qualità SP, su dvd ci andranno 2 ore, mentre in qualità LP anche 4, ma perdi un po' di qualità.
La XP lasciala perdere tanto per la qualità che hanno le vhs non ne vale la pena...

Indietro
Alto Basso