Ho vari dvd recorder jvc, sono molto soddisfatto della qualità audio e video, ho modello DRM1 e DRM10 e un DR-MH300 SE, vorrei chiedervi se qualcuno sa consigliarmi qualche altro dvd recorder che garantisca la stessa qualità audio e video di un jvc? non ditemi un LG o un SAMSUNG perchè ho visto come registrano e non garantiscono la stessa qualità, specie video ! Sono indirizzato verso un panasonic o un toshiba, garantiscono la stesa qualità video? Anche la rivista Altroconsumo considera di scarsa qualità i Sony, pioneer, gli LG ecc.. il punteggio più alto è dei JVC e PANASONIC!
: :
io ti posso dire che come primo dvd recorder ho preso il Pioneer DVR-545HX-S e per me è una gran bella macchina io però registro principalmente con l'Hard disk e i dvd li masterizzo sempre alla massima qualità inoltre mi interessa più la qualità video che audio,purtroppo non avendo termini di paragone non posso sbilanciarmi molto,ho letto anchio l'articolo di Altroconsumo quì il Pioneer DVR-540HX-S perde sulle masterizzazioni di 4 ore e sull'audio ma recupera nelle masterizzazioni di 2,5 ore, è un pò rumoroso per colpa della ventola di raffreddamento, quello lo confermo per il resto secondo me è un buon prodotto una cosa è certa lo ricomprerei:
,il prossimo anno con l'uscita del Blurey la musica secondo me cambia e di molto :