DVD sull' undici settembre.

cudy

Digital-Forum Senior Master
Ho visto ieri questo nuovo dvd riguardante l' undici settembre e sono rimasto a bocca aperta...:5eek: . Sono i filmati di quel giorno analizzati nei particolari
e che fanno nascere una marea di dubbi su come sia andata veramente.
Per chi è interessato:http://www.disinformazione.it/911inplanesite.htm

l'ho visto anche io e se le cose stanno così siamo veramente messi male

Spero che le cose non stiano cosi, ma secondo me ste america ci racconta un sacco di palle, vedi Kennedy, vedi lo sbarco sulla luna...:doubt:

:D e gli alieni??? e i motori eletrici a corrente convogliata?????

Non è per caso lo stesso documentario che ha trasmesso qualche tempo fa su National Geographic Channel?

Non so propio cosa abbiano trasmesso su geographic channel, il documentario
di cui parlo è raffigurato nel link allegato.

Per quanto riguarda che siano tutte cappellate, a uno che ha guardato questi
documentari un minimo di dubbio resta...

certo, però, secondo me, questi documentari son fatti per vendere. Del resto, a quanto pare, un pubblico ce l'hanno....

alex86 ha scritto:
certo, però, secondo me, questi documentari son fatti per vendere. Del resto, a quanto pare, un pubblico ce l'hanno....

Su questo ti posso dare ragione, ma ai tempi dissero cosi anche del film
sull' omicidio di Kennedy, e oggi voglio sapere se c' è qualcuno che ha il
coraggio di dire che non è stato un complotto...

Io :) Anche se conosco vagamente la storia, lo ammetto.

cmq è pur vero che tutto si può taroccare...dalle fot ai filmati e a tanto altro...
ma ognuno si farà la propria idea!

Io non so se l'avete visto, ma qualche tempo fa uno speciale tg1 ha discusso proprio di una parte di questi dubbi, quelli riferiti al jet schiantatosi sul Pentagono ( qualche tempo fa Viger postò un interessantissimo link sull'argomento, ma non me lo ritrovo più... :icon_redface: ).
Beh, lo scopo era quello di dimostrare, come che, come dice Alex, sono tutte balle ( TUTTI gli invitati al dibattito erano a favore di questa tesi ).... Ma vi assicuro che non sono riusciti affatto a dissipare tutti i dubbi ( e io non sono particolarmente propenso a credere ai complotti, tutt'altro...).
Sicuramente non sarà una ( implausibile.... ) macchinazione americana... magari ci sarà una spiegazione più semplice, al momento non nota... credo però che, effettivamente, i punti oscuri, le incongruenze della versione ufficiale, su quel che è avvenuto in quel giorno maledetto ci siano, eccome...
E negarli testardamente serve solo ad aumentare la ridda di voci al riguardo...

Bè, i filmati che ho visto l'11/9 in TV, relativamente agli eventi al pentagono, aprivano già moltissimi dubbi. Come macchinazione, aver prodotto e diffuso filmati che alimentavano da subito sospetti, anziche la pretesa versione voluta, mi parrebbe una stupidaggine.
Filmati a parte, resta un po' difficile credere alla superficialità dei servizi segreti, che seguono i terroristi fin dal corso di pilotaggio poi aspettano di scoprire che ci vogliono fare col brevetto per volo civile....
Il dubbio che qualcuno abbia lasciato fare, od addirittura "collaborato" (perchè gli conveniva), e che non siano stati solo aerei a colpire, è oltremodo lecito.

tuner ha scritto:
Bè, i filmati che ho visto l'11/9 in TV, relativamente agli eventi al pentagono, aprivano già moltissimi dubbi. Come macchinazione, aver prodotto e diffuso filmati che alimentavano da subito sospetti, anziche la pretesa versione voluta, mi parrebbe una stupidaggine.
Filmati a parte, resta un po' difficile credere alla superficialità dei servizi segreti, che seguono i terroristi fin dal corso di pilotaggio poi aspettano di scoprire che ci vogliono fare col brevetto per volo civile....
Il dubbio che qualcuno abbia lasciato fare, od addirittura "collaborato" (perchè gli conveniva), e che non siano stati solo aerei a colpire, è oltremodo lecito.
Questo io non lo so... Ma l'idea che dei piloti novellini, che avevano volato solo su piccoli aerei a elica ( tipo piper, per intenderci... ) siano stati in grado di fare un lungo percorso con un Boeing RASOTERRA prima di arrivare a colpire il pentagono ( una manovra che i piloti italiani presenti in quel servizio, con una lunga esperienza di volo con quel aereo, hanno francamente ammesso che non sarebbero stati capaci di fare... )... beh, mi sembra un idea quanto meno peregrina... Considerato, poi, che sarebbe stato molto più semplice, e anche più devastante, arrivare a colpire l'obiettivo dall'alto, invece che con quella stravagante traiettoria...
Ripeto: non sono in grado di fare ipotesi di alcun tipo. Però non sono convinto...

roddy ha scritto:
Io non so se l'avete visto, ma qualche tempo fa uno speciale tg1 ha discusso proprio di una parte di questi dubbi, quelli riferiti al jet schiantatosi sul Pentagono ( qualche tempo fa Viger postò un interessantissimo link sull'argomento, ma non me lo ritrovo più... :icon_redface: ).
Beh, lo scopo era quello di dimostrare, come che, come dice Alex, sono tutte balle ( TUTTI gli invitati al dibattito erano a favore di questa tesi ).... Ma vi assicuro che non sono riusciti affatto a dissipare tutti i dubbi ( e io non sono particolarmente propenso a credere ai complotti, tutt'altro...).
Sicuramente non sarà una ( implausibile.... ) macchinazione americana... magari ci sarà una spiegazione più semplice, al momento non nota... credo però che, effettivamente, i punti oscuri, le incongruenze della versione ufficiale, su quel che è avvenuto in quel giorno maledetto ci siano, eccome...
E negarli testardamente serve solo ad aumentare la ridda di voci al riguardo...

www.Luogocomune.net oppure www.arcoiris.tv

Sono daccordo con tuner, su questa faccenda restano molti dubbi leciti...

YODA ha scritto:
cmq è pur vero che tutto si può taroccare...dalle fot ai filmati e a tanto altro...
ma ognuno si farà la propria idea!

Il regista e commentatore di questo filmato dice di visionare i filmati in propio
possesso di quei giorni, io l' ho fatto e tutto corrisponde.

Il regista e commentatore di questo filmato dice di visionare i filmati in propio possesso di quei giorni, io l' ho fatto e tutto corrisponde.

ecco...appunto.
se i filmati erano già preparati...
se hanno taroccato lo sbarco sulla luna con i mezzi di allora
figuriamoci oggi cosa si può fare.
cmq ripeto ognuno si farà la propria idea...
e le cose rimarranno nel dubbio!

Bruce61 ha scritto:
Mettiamoci il cuore in pace, la VERITA' non si saprà MAI!:eusa_think:
Ripeto: le spiegazioni possono essere molteplici, penso anche io che la verità non si saprà mai ( non in tempi ragionevoli, almeno ); resta però una cosa che io trovo grave, gravissima: il fatto che, COMUNQUE, appaia quanto meno probabile che la verità non sia quella comunemente accettata e diffusa ufficialmente... :icon_twisted:

Ultima modifica:
in mancanza di prove però, caro roddy, è meglio tacere :)

Indietro
Alto Basso