dvd video da recuperare

fiocco

Digital-Forum Junior Plus
ciao
ho un problema.....spero di risolverlo!!!!!
con la mia telecamera a mini dvd, ho registrato dei filmati; in un disco mi trovo parecchi errori e non riesco a passarlo su pinnacle.
ho provato con vari programmi tra cui isobuster, cd recovery tool box, cd check ma niente da fare.
quando mi trova l'errore, per esempio, nel primo file vts_01_01.vob al 70%, il programma non mi memorizza la parte buona(cioè il 70%) ma elimina tutto.
Mi ricordo in passato del vecchio defrag che faceva vedere i quadratini simboleggianti i cluster, li perdevo solo i dati del cluster danneggiato ma il resto lo vedevo.
Mi consigliate qualcosa?
attendo vs notizie
Ciao e grazie
Fiocco

Protesti provare, dopo avere salvato i file su un supporto diverso, a spezzare il file danneggiato in tanti spezzoni (Hjsplit) e riassemblare il tutto varie volte fino a quando il file si legge parzialmente ... è un lavoro certosino da fare.
Più semplice è procedere in maniera dicotomica (la prima metà si vede e la memorizzo, la seconda no -> allora la suddivido in due parti ... provo di nuovo finchè riesco) facendo così prima. Comunque entrambi i metodi presuppongono che non ci siano altre modalità per recuperare i file ... io personalmente però credo che esistano dei programmi che supportino la lettura di file video in presenza di errori ... uno che dovrebbe farcela (chiaramente tagliando le parti rovinate) è Mpeg Video Wizard DVD della Womble Inc. che elabora anche file video di tipo diverso e li trasforma :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso