freekokoloko
Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti. Usando DVDFlick (e Imgburn al suo interno) riesco convertire un file .avi e a masterizzare nonche` a leggere sul mio lettore da tavolo un dvd-R masterizzato con file vob (cartelle video_ts e audio_ts). Se pero` utilizzo un dvd-RW (marca Pleomax/Samsung) il mio lettore (marca JVC) non rileva proprio il disco e mi dice "no disc". Notare che il dvd (con video-ts e audio-ts) risulta ben scritto tanto che il pc lo legge anche tramite Windows Mediaplayer.
Ho fatto anche tutta la procedura masterizzando direttamente da Imgburn un file .avi convertito la prima volta con DVDflick e la seconda con SUPERencoder ma non sono riuscito in entrambi i casi a far leggere il dvd-rw.
Lo stesso file masterizzato su dvd-r funziona sul mio lettore perfettamente.
Con imgburn la procedura di masterizzazione e` abbastanza semplice (ho verificato anche su varie guide trovate sul web...) e non capisco proprio dove possa essere l'errore!
La cosa e` fastidiosa perche` mi costringe ad utilzzare un dvd nuovo per ogni film che magari non ho intenzione di collezionare...
Dimenticavo il mio lettore jvc dovrebbe leggere (come da istruzioni) i dvd-rw.
Grazie per i vostri eventuali preziosi consigli.
Ho fatto anche tutta la procedura masterizzando direttamente da Imgburn un file .avi convertito la prima volta con DVDflick e la seconda con SUPERencoder ma non sono riuscito in entrambi i casi a far leggere il dvd-rw.
Lo stesso file masterizzato su dvd-r funziona sul mio lettore perfettamente.
Con imgburn la procedura di masterizzazione e` abbastanza semplice (ho verificato anche su varie guide trovate sul web...) e non capisco proprio dove possa essere l'errore!
La cosa e` fastidiosa perche` mi costringe ad utilzzare un dvd nuovo per ogni film che magari non ho intenzione di collezionare...
Dimenticavo il mio lettore jvc dovrebbe leggere (come da istruzioni) i dvd-rw.
Grazie per i vostri eventuali preziosi consigli.