DVR i-can 5100

camilu

Digital-Forum New User
Ho appena acquistato tale decoder per utilizzarlo anche come videoregistratore. Con amara sorpresa :mad: ho scoperto che la funzione registrazione è bloccata per i canali criptati, anche se visibili su TVcon regolari tessera ed abbonamento.
C'è qualcuno che sa come è possibile risolvere tale problema? Grazie.

camilu ha scritto:
Ho appena acquistato tale decoder per utilizzarlo anche come videoregistratore. Con amara sorpresa :mad: ho scoperto che la funzione registrazione è bloccata per i canali criptati, anche se visibili su TVcon regolari tessera ed abbonamento.
C'è qualcuno che sa come è possibile risolvere tale problema? Grazie.

Ciao,
intanto ti do un suggerimento non richiesto, cioe' quello di usare internet e i forum PRIMA di acquistare qualsiasi cosa.
Poi ti dico che c'e' un thread in evidenza lungo mille miglia su questo ricevitore:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=25435
Nel thread non ci sono buone notizie per te, il 5100 e' fuori produzione, ha mille bug e solo grazie ad un admin del forum (Ercolino) e all'insistenza di molti proprietari insoddisfatti dell'apparecchio la I-Can si e' decisa a sviluppare un upgrade del firmware, che entro il mese dovrebbe essere OTA nei mux MEdiaset.
E purtroppo non puoi registrare in nessun modo i canali pay con questo decoder.
Brutte notizie purtroppo..... mi spiace.
Cmq l'unico modo ad ora per registrare la paytv sul DTT e', oltre al caro vecchio obsoleto VHS, un bel HDRecorder, da collegare all'uscita scart di un qualsiasi decoder MHP.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso