Intel interviene sul discorso DirectX10, specificando che la compatibilità con il nuovo standard è indipendente dall'avere vertex, pixel e geometry shader unificati o meno; il requisito essenziale è il supporto a Shader Model 4.0
Cade così l'ultima cortina di mistero sulle nuove specifiche che faranno parte di Windows Vista; Ati e nVidia hanno scelto due approcci completamente differenti, all'argomento: il costruttore canadese, con la futura gpu R600, presenta shader unificati, mentre la sua concorrente californiana è rimasta su posizioni più conservative, separando vertex, pixel e geometry shader sul processore grafico G80 che verrà rilasciato a brevissimo.
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Cade così l'ultima cortina di mistero sulle nuove specifiche che faranno parte di Windows Vista; Ati e nVidia hanno scelto due approcci completamente differenti, all'argomento: il costruttore canadese, con la futura gpu R600, presenta shader unificati, mentre la sua concorrente californiana è rimasta su posizioni più conservative, separando vertex, pixel e geometry shader sul processore grafico G80 che verrà rilasciato a brevissimo.
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